F-One IC6 850 V.2

Siamo nell’epoca del foil, attratti dall’idea di volare sopra l’acqua con pochissimo vento, è per questo che F-One ha prodotto l’IC6 850 V.2.

06/10/2018
scritto da Roberta Pala

Presentazione

Realizzati nella nostra specifica tecnologia chiamata Injected Carbon, le nostre ali e stabilizzatori sono molto resistenti. Questa tecnologia rende le nostre ali IC6 molto più resistenti di quelle convenzionali. L’ala anteriore ha un inserto metallico in cui il connettore si estende dall’ala ed è completamente lavorato tramite CNC per un assemblaggio molto solido e perfetto.

La fusoliera e l’albero sono fatti di alluminio. La fusoliera si inserisce direttamente nell’albero in alluminio e nella parte superiore è presente una piastra a 4 bulloni che può essere inserita nel foil compatibile con qualsiasi tavola dotata di binari. In alternativa sono disponibili anche teste KF, DeepKF o Tuttle.

Questo foil non è solo versatile, ma è anche molto intuitivo e prevedibile. Il decollo è davvero progressivo, in aria è super scorrevole. Hai il controllo completo sulla velocità e sul tuo percorso.

850cm3 è la dimensione dell’ala anteriore ed è stata progettata appositamente per avere la più ampia gamma di utilizzo possibile. Può volare già a una velocità molto bassa, la sua maneggevolezza è impressionante e ha un ottimo potenziale di velocità up e downwind.

IC6 850 V2 è progettato per chiunque sia alla ricerca del suo primo foil o semplicemente chi stia cercando una configurazione versatile.

Potrebbe interessarti anche

Commenti