Faroe Islands: Kite Boarding Adventure

Un video con immagini spettacolari delle isole Faroe, con Craig Howes e Nick Jacobsen

23/06/2018
scritto da Roberta Pala

L’acqua turchese, le noci di cocco e le palme sono di tendenza.

Le persone si riversano in paradiso a pieno ritmo, pubblicando sul loro instagram colazioni leggere e foto in bikini … Beh, una cosa era certa … noi non volevamo nulla di tutto ciò!

L’idea

L’idea è nata a Città del Capo durante l’estate, tutti stavano prenotando i loro biglietti per Bali, Tarifa, Cabarete… Non fraintendetemi, passare una settimana con una canotta e una Bintang è allettante, ma volevamo qualcosa di nuovo, qualcosa vero, qualcosa da ricordare…

Quindi abbiamo radunato un team. Io, Nick Jacobsen, mio ​​fratello Craig Howes e tre dei nostri compagni / fotografi, Jop Heemskerk, Dean Cothill e Shawn Ogulu.

Destinazione:

Isole Faroe... Se non avevi mai sentito parlare delle Isole Faroe, non ti preoccupare, nemmeno io. Sono 18 Isole vulcaniche, nascoste tra Islanda e Norvegia nell’Oceano Atlantico settentrionale, fredde, bagnate e molto lontane da Città del Capo…

Quello che sapevo, erano le immagini che avevo visto del lago “galleggiante” sopra l’oceano. circondato da scogliere e cascate di 2000 piedi.

La nostra missione: fare kiteboard sopra l’oceano, sempre e ovunque sia possibile.

Dirty Habits
Socomunity

Sostenuto da
Visit Faroe Islands
Inboard Technology
Cabrinha

Craig Howes
Nick Jacobsen
Jop Heemskerk
Dean Cothill
Shawnogulu
Graham Howes

Potrebbe interessarti anche

Commenti