Filippine surf explorer a Catanduanes

Marco e Valentina presentano un surf trip nelle Filippine alla scoperta di Majestic e delle altre onde inesplorate di Catanduanes, accompagnato da session quotidiane di yoga

29/04/2019
scritto da Redazione 4Surf

Dimentica gli affollati spot attorno attorno a Siargao, l’esperienza a Catanduanes è rappresentata da un viaggio autentico e avventuroso, un surf trip verso onde inesplorate, natura incontaminata e accompagnato da session rigeneranti di yoga.
Si tratta di un surf exploration ideata per agevolare tutti coloro che vogliono provare una surf zone poco battuta delle Filippine, ma che non se la sentono di partire da soli o semplicemente non hanno le giuste informazioni per organizzarsi il surf trip.

Marco De Santi, surfista con molti anni di esperienza e designer (è suo il brand di sacche da viaggio innovative MIGRA surf), guiderà un gruppo di massimo 12 persone dal 9 al 20 settembre 2019.
Avrai la possibilità di surfare onde fantastiche sul famoso reef break Majestic, che si trova proprio davanti all’hotel; insieme all’insegnante Valentina – RYT200 saranno giornalmente organizzate sessioni di yoga per rincontrarsi attraverso il respiro ed un movimento cosciente.
Fino al 30 Aprile il prezzo è bloccato a 1790,00 € tasse incluse! Scarica il programma completo CLICCANDO QUI.

Se invece sei già convinto di esserci e vuoi prenotare CLICCA QUI.

Nel video sopra: l’esplorazione di Alex Gray nella zona di Catanduanes

Periodo: Dal 9 al 20 settembre
Voli da Milano con scalo a Doha (tavole incluse)
Massimo 12 partecipanti
L’isola di Catanduanes si trova a meno di un’ora di volo da Manila. Il posto è spettacolare e incontaminato, il turismo di massa non esiste. Natura, cascate, onde e atmosfera filippina autentica, un ottimo compromesso tra surf e esplorazione.
L’onda migliore dell’isola si chiama Majestic (destra) e rompe giusto di fronte all’hotel, si più raggiungere remando. Lì vicino c’è un altro spot (destra/sinistra).
La quota comprende i voli e tutti i trasferimenti, pernottamenti, colazioni e l’assicurazione sanitaria.

I coordinatori per questo viaggio
MARCO
Il mio primo surf trip è stato nel 2002 e da quel momento non ho smesso di andare a caccia di onde. Ama esplorare i luoghi remoti e soprattutto surfare onde in solitaria o tra amici.
Paesi visitati per il surf: Francia, Spagna, Portogallo, Canarie, Messico, El Salvador, Costarica, Brasile, Marocco, Senegal, Mozambico, Indonesia e Filippine.

Valentina
La passione per lo yoga inizia nel 2010. Negli anni ha partecipato a vari ritiri di Reiki, meditazione Krya ed effettuato corsi Olistici e approfondimenti. Nel 2018 a Madrid ha avuto la possibilità di convalidare la sua formazione a livello internazionale ottenendo il certificato RTY 200 (Registered Yoga Teacher). Insegna Yoga Integrale Patanjali, dove l’obiettivo non è raggiungere la perfezione in una postura, ma convertire la pratica in una meditazione in movimento, armoniosa, fluida e cosciente.

Potrebbe interessarti anche

Commenti