Vlad Khadarin vince la tappa di Coppa del Mondo a Mosca

Vlad Khadarin vince la tappa di Coppa del Mondo di snowboard big air a Mosca

Una flash news che ci rende felici e orgogliosi di un "quasi italiano"

0

Non poteva iniziare meglio l'avventura in World Snowboard Cup per il russo Vlad Khadarin: prima volta in coppa del mondo e già sale sul banco dei vincitori. Lo fa in modo sensazionale, vincendo la tappa di casa sua, a Mosca.

qui sotto il video dei trick di Vlad al Big Air di Mosca


Non proprio casa sua perché se avete seguito 4Snowboard negli ultimi anni, sapete bene che Vlad vive da tempo in Italia e si allena nel park di Madonna di Campiglio. Dalla regia ci dicono che i trick che lo hanno portato alla vittoria sono stati Switch Backside 1260 e Frontside 1440. Non contento tenta di chiudere anche un FS 1800

A proposito di fs 1800, solo pochi mesi fa un altro record direttamente da Saas Fee dove il giovane russo (e per la prima volta nella storia dello snowboard), chiudeva agilmente e in maniera ultra stilosa un fs 1800 bello flat. Qui sotto il video. 

Più volte scherzandoci su (ma neanche poi così tanto), avevamo lanciato l'idea di naturalizzare Vlad nella Nazionale italiana di snowboard ;)) Chissà che qualcuno ci pensi :)

Nella foto di apertura, Vlad durante il Rookie Shooting dello scorso anno a Corvatsch, mentre qui sotto trovate la classifica finale della FIS World Cup a Mosca. Vlad vince davanti al canadese Antoine Truchon. Primo fra gli italiani (quelli veri) Davide Boggio al 14° posto. Un buon risultato per l'azzurro classe 1999! 

Stay tuned per leggere qualche dichiarazione di Vlad!

Più recenti

METTITI IN AZIONE AL FIANCO DI

Contribuisci inviandoci un video, una foto oppure un articolo!

Dal network

Commenti

Condividi le tue opinioni su 4ActionSport

Caratteri rimanenti: 400

edicola digitale