frisco shop

A Brescia multe e Railway senza gestione

Con questo comunicato Frisco Shop annuncia di ritrovarsi costretto ad abbandonare l'impresa Railway Skatepark dal 31 ottobre 2016.

0

La scena skate bresciana negli ultimi tempi è stata bersagliata da una raffica di multe agli skaters che giravano lo storico spot di Piazza Vittoria... la cosa, unita al fatto che il Railway Skatepark è al momento chiuso, ha fatto riemergere la necessità di fornire la città di uno skatepark pubblico ed all'altezza della situazione, anche considerando la grande quantità di skaters che ci sono li. 

Frisco Shop in questo comunicato spiega le ragioni che l'hanno portato ad abbandonare la gestione del Railway Skatepark e lancia di nuovo l'appello per un nuovo park!

"Ci abbiamo provato con tutte le nostre forze per 8 anni, ma per Frisco, autofinanziare ancora quest'impresa è diventato insostenibile".

In questi 8 anni abbiamo investito tanto in questa struttura, in questo "spazio culturale", con l'obiettivo di far crescere la "cultura dello Skateboard" a Brescia.

Tempo, manodopera (e soldi) investiti in migliorie strutturali per uno Skatepark nato e progettato male, costato ai contribuenti quasi 1 milione di Euro, contro i 195mila della struttura di Palazzolo appena inaugurata, fiore all'occhiello degli skatepark nazionali e futura tappa del campionato Italiano.

Nonostante ciò, grazie alla nostra passione ed alla nostra credibilità, siamo riusciti a realizzare a Brescia eventi di calibro nazionale ed internazionale, ma tutto questo non è bastato a guarire la malagestione del Railway Skatepark che abbiamo subito, e così, oggi, con grande malincuore dopo 8 anni di dedizione e uno Staff dedicato sette giorni su sette allo skatepark, Frisco con i suoi quindici anni di esperienza nel settore, è costretto ad abbandonare l'impresa Railway Skatepark.

Ci sentiamo in dovere di comunicare a tutti gli Skater di Brescia e d'Italia questo messaggio:
"Abbiamo fatto di tutto per salvaguardare questo spazio, e siamo costretti ad abbandonarlo, ma Frisco non molla, continuiamo a lottare per diffondere la Cultura di questo grande sport a Brescia e in Italia".

Gianluca & Federico
Fondatori di FRISCO

Più recenti

METTITI IN AZIONE AL FIANCO DI

Contribuisci inviandoci un video, una foto oppure un articolo!

Dal network

Commenti

Condividi le tue opinioni su 4ActionSport

Caratteri rimanenti: 400

edicola digitale