Florain Jung con Starboard

Il tedesco Florian Jung entra nel team Starboard.

12/01/2017
scritto da Fabio Calò

Il tedesco pro windsurfer Florian Jung entra nel team Starboard e insieme lavoreranno al nuovo concetto “Eco-board”, con l’obiettivo di produrre tavole con il minimo impatto sull’ambiente e le massime performance in acqua.

Florian: “Sono molto felice di far parte del team Starboard e di aiutare a produrre tavole con materiali rinnovabili, riciclabili e biodegradabili, questo fisserà novi standard in termini di performance e di innovazione nel disegno delle tavole. Mi sento bene ad aver fatto un passo verso questa giusta direzione per proteggere il pianeta e l’oceano che sono alla base del nostro sport. Finalmente ho la possibilità di usare dei materiali che avranno effetti positivi anche oltre al mondo del windsurf.”

Svein Rasmussen: “Siamo orgogliosi di avere Florian all’interno della “Tiki tribe”. Stiamo sviluppando e testando nuovi prodotti eco-sostenibili. Florain è già stato ingaggiato in tutto questo progetto. In attesa di costruire tavole in futuro con meno di 100 kg / CO2 emissioni di anidride carbonica e per salvare il maggior numero possibile di mangrovie.”

Potrebbe interessarti anche

Commenti