Pubblicità

FollowYourPassion, si riparte da qui!

di - 03/12/2018

Da FollowYourPassion tante novità del circuito multisport più conosciuto in Italia per il 2019 e un sito on line ulteriormente migliorato.

ISCRIZIONI APERTE

Aperte anche le iscrizioni per le gare 2019 direttamente on line: followyourpassion.it.

MILANO21 UN GRANDE SUCCESSO!

A solo una settimana dallo svolgimento della Milano21 Half Marathon, la mezza maratona che, solamente alla sua seconda edizione, ha offerto a Milano una corsa indimenticabile, FollowYourPassion, presenta i nove eventi che contraddistingueranno il calendario gare 2019.

9 GARE, NUOTO, BICI, CORSA

Stagione dopo stagione, il circuito Multisport di FollowYourPassion si arricchisce con nuove discipline, presentando per il 2019 ben 4 mezze maratone, 3 gare cycling, 1 triathlon medio e un’inedita gara di  nuoto in acque libere che completerà il palinsesto della Chia Sport Week.

Dopo il successo di tutti gli eventi 2018,FollowYourPassion riparte alla grande con un calendario 2019 ricco di appuntamenti imperdibili. Secondo una filosofia oramai collaudata, il circuito multisport ripropone eventi sportivi sempre più legati al turismo, offrendo opportunità imperdibili per tutti. CORRERE, PEDALARE e NUOTARE, tre discipline sportive che, grazie all’intraprendenza di FOLLOWYOURPASSION, si trasformano in vera e propria occasione per vacanze sportive favolose.

CHIA SPORT WEEK

Quattro giorni di adrenalina pura dal 25 al 28 aprile 2019, in cui sportivi e turisti provenienti da tutta Europa si riuniranno in terra sarda nelle acque di Chia antistanti il Chia Laguna Resort. 4 giorni da trascorrere a Chia, una delle località più conosciute e rinomate della Sardegna. Uno specchio di acque cristalline, una Rolls Royce del mare in cui nuoto, bici e corsa rivivranno grazie alle migliaia di protagonisti. Quest’anno il festival degli endurance sport tornerà con una formula ancora più compatta e adrenalinica, un peccato non esserci!

CHIA SARDINIA OPEN WATER

La perfetta triade multisport di FollowYourPassion si arricchisce per il 2019 di un uovo evento legato al nuoto in acque libere, la Chia Sardinia Open Water, gara di nuoto in acque libere che completa il palinsesto della CHIA SPORT WEEK, in programma dal 22 al 28 aprile 2019.

Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”