Pubblicità

Video: Fontana presenta il percorso della Finger Cross

di - 15/11/2017

A pochi giorni della gara l’atleta del Team Bianchi Countervail ha deciso di presentare a modo suo il percorso, ovvero percorrendolo in sella alla sua bici da ciclocross con un’action cam montata sul telaio per rendere al meglio la bellezza e l’adrenalina che è in grado di dare.

Fontana posa con la sua bici Bianchi nel centro storico di Vernasca
Fontana posa con la sua bici Bianchi nel centro storico di Vernasca

La partenza e l’arrivo saranno alla Pieve di Vernasca, mentre lungo i 16 km del percorso si affronteranno tratti in ghiaia, erba e strade bianche fino ad arrivare ai tratti più impegnativi, come il Mud Festival, che in caso di pioggia, e quindi con il fango, metterà a dura prova i biker. Non mancheranno poi le salite come la Oakley #CantStopClimb, un’ascesa di 3 km che comincia con un tratto di asfalto per poi diventare sterrato, fino ad arrivare all’ultimo tratto, estremamente tecnico dove i migliori potranno fare la differenza.

Il logo della gara gravel Finger Cross, supportata da Red Bull
Il logo della gara gravel Finger Cross, supportata da Red Bull

Info e iscrizioni: press@fontanaprorider.it

Foto: Manuel Malcotti

Cristiano Guarco - 4bicycle - portrait 211127

Ciao a tutti, sono Cristiano Guarco, appassionato da una vita di mountain bike ma anche del movimento ciclistico in ogni sua forma. Da circa 20 anni ho fatto della mia passione la mia professione, una grande fortuna raccontare questo mondo, per parole e immagini, che tanto mi ha insegnato e continua a insegnare ma anche ispirare.