Un villaggio di Natale speciale

Alla Nuova Darsena di Milano a partire dal giorno dell'Immacolata è presente il Villaggio di Natale più atteso dell'anno, ideale anche per una bella pagaiata natalizia.

0

La magia del Natale è ormai tornata a fare compagnia ai milanesi da qualche settimana: all'interno dell'area della Nuova Darsena di Milano a partire dal giorno dell'Immacolata è presente il Villaggio di Natale più atteso dell'anno.
Sabato 17 Dicembre la darsena ci ha accolti con una coltre di nebbia che si è diradata in breve tempo. Con gli amici della Canottieri San Cristoforo abbiamo iniziato a gonfiare i sup, ospiti della Associazione Nazionale Marinai di ItalIa, all'interno della loro spendida struttura.
Nel frattempo arrivavano i primi bambini per le prove gratuite sulle tavole e le derive a vela, spinti da una leggera brezza e corrente, che hanno caratterizzato il pomeriggio.
Posizionata la boa al centro della darsena, verso le 15.30 è stato fatto uno skipper briefing e poi sono iniziate le batterie di sprint sul sup, con partenza sotto il ponte e la partecipazione di Babbo Natale.
Al calare del sole l'attenzione si è spostata sul Naviglio grande, dove c'è stata la sfilata di sup, canoe e dragon boat.
L'evento si è concluso con la posa in acqua del presepe illuminato ad opera dei sub dell'associazione Atlantis, regalando ai passanti uno spettacolo decisamente suggestivo.
Ci vediamo l'anno prossimo e Buone Feste.

Milano, Italia

Più recenti

METTITI IN AZIONE AL FIANCO DI

Contribuisci inviandoci un video, una foto oppure un articolo!

Dal network

Commenti

Condividi le tue opinioni su 4ActionSport

Caratteri rimanenti: 400

edicola digitale