Ride to the Roots photo gallery

Online la gallery della premiere del nuovo documentario su Leonardo Fioravanti, con le immagini di Alessandra Canteri

0

Leonardo Fioravanti "Ride to the Roots": presentato in anteprima mondiale a Milano il film prodotto da Red Bull Media House. 

Leonardo Fioravanti, classe 1997 di Roma, è la promessa del surf italiano e mondiale. A 6 anni sale per la pima volta sulla tavola da surf, a 9 inizia a vincere, a 10 frequenta già le capitali del surf, tra Hawaii e Australia e a 19 si qualifica come pro-surfer. Come i migliori padroni di casa, Leo ha regalato ai suoi ospiti una serata unica, presentando in anteprima mondiale il nuovissimo film che lo vede protagonista. Il 28 minuti - prodotto da Red Bull Media House - racconta le persone e i luoghi che hanno contribuito al successo sportivo di Leonardo: dalle spiagge affollate della provincia romana di Cerveteri alle paradisiache Maldive e al Portogallo, luoghi in cui la storia del surf si perde negli anni.

Vi lasciamo alle foto della serata esclusiva ed al trailer del film, ricordandovi che il 6 febbraio in seconda serata su Italia 1 Ride to the Roots verrà proposto al grande pubblico. In seguito aarà trasmessa su Red Bull Tv il 9 di marzo 2017 per poi essere disponibile sulla piattaforma in VOD.

Red Bull TV è disponibile su desktop,smartphone,tablet, game console,streaming device e smart TV. Offre intrattenimento globale a tutti gli spettatori in cerca di ispirazione e l'accesso esclusivo ad eventi sportivi, festival musicali, film e serie originali.

Milano, Italia

Più recenti

METTITI IN AZIONE AL FIANCO DI

Contribuisci inviandoci un video, una foto oppure un articolo!

Dal network

Commenti

Condividi le tue opinioni su 4ActionSport

Caratteri rimanenti: 400

edicola digitale