Francesca Bagnoli firma un’altra pagina di storia del kite italiano

L'atleta livornese da poco entrata nel team international di North Kiteboarding sconvolge il mondo con un incredibile terzo posto alla prima tappa del world kiteboarding league

17/04/2017
scritto da Francesco Grassi

“Wow e questa chi è?”

“l’italiana dai…”

“chi?”

“Ma si dai la ragazza fidanzata con quel ragazzo, si allenano in Sicilia!”

“Ahhh quella che ha fatto il terzo posto uscendo dal nulla in Francia?”

“Esattamente!”

Certe volte accade e stavolta è una di quelle… Francesca Bagnoli non ha conquistato solamente il terzo gradino del podio al Mondial Du Vent, Francesca ha finalmente dimostrato a tutti chi è!

Dopo anni di frustrazione, sfortuna e delusioni era arrivato il momento di far vedere al mondo che arsenale atomico teneva segreto l’Italia. Un’ occasione che Francesca ha colto al volo, sorridendo, con la spontaneità che la contraddistingue da sempre.

Lo spirito di questa formidabile atleta ha saputo accompagnarla dai trails fino alla finale ma non solo! Francesca stavolta ha pensato che delle briciole si sarebbe accontentato qualcun’ altro, non lei! E allora boooom ecco l’S-band pass 3 stellare che la fa decollare verso la finale e poi ancora, una manovra dopo l’altra fino al podio! L’impresa di Francesca è stata una di quelle storie in cui tutti noi vorremmo rivederci, una di quelle imprese che fanno innamorare e così è successo! Il mondo intero adesso ha visto chi è questa ragazza e cosa ha dentro… e non ha potuto resisterle. Non a caso dal live stream si sentivano solo urla in suo nome. E il pensiero più dolce è sapere che Francesca ha ancora molto da dare e adesso è in una posizione privilegiata per potersi esprimere a pieno!

Noi non vediamo l’ora di rivederla in azione per farci nuovamente ispirare dalle sue imprese…

Grazie Fra!

Potrebbe interessarti anche

Commenti