Free Lens system: gli occhiali magnetici per il surfer distratto

Da un sistema brevettato arriva la nuova linea di occhiali stilosi che non si perdono, grazie al sistema magnetico integrato ed alla alla FreeLens Tag in dotazione

02/03/2017
scritto da Michele Cicoria

FreeLens, giovane azienda italiana, produce e distribuisce occhiali “unici”. Nata da un’idea di Andrea Adami nel 2011, ha preso vita dopo aver depositato il brevetto, offrendo un prodotto che unisce innovazione e design. Gli occhiali Free Lens presentano un sistema magnetico integrato che, come la clip di un bottone, fa presa con le sue asticelle restando saldamente attaccata alla tua maglia. 

Prima e dopo la tua session appendi i Free Lens alla tua felpa, poncho o sulla sua FreLens Tag, la calamita in dotazione con gli occhiali che può essere applicata ovunque. 
L’azienda usa le migliori lenti presenti sul mercato italiano e si avvale di una costante ricerca dei migliori materiali per le montature, unendo innovazione e design.
La linea Free Lens System comprende occhiali da sole da uomo e da donna, per il tempo libero e lo sport. Il peso ridotto è uno degli obiettivi più importanti e con la serie in Bamboo si è ottenuto un occhiale la cui massa complessiva è inferiore a 25 grammi!
Alla FreeLens le idee sono la “linfa vitale” e solo le migliori vengono scelte e testate prima di arrivare al cliente. Segui gli aggiornamenti di questa giovane realtà italiana, presto importanti novità! 

Sito web: www.freelenssystem.com

Facebook: www.facebook.com/FREELENSYSTEM 

Instagram: @freelenssystem

Foto: Matteo Caracini

Potrebbe interessarti anche

Commenti