Freeheeler European Opening 2016

A partire dal 24 novembre si potrà dichiarare ufficialmente aperta la stagione del telemark e del freeride a livello europeo

22/11/2016
scritto da Redazione 4Skiers

Grazie all’organizzazione di Richard Schürf, del magazine Freeheeler  e del sostegno di Bergans, quest’anno avrà luogo la terza edizione della FIS SKI WORLD CUP OPENING sullo splendido ghiacciaio di Hintertux.

Da giovedì le piste ospiteranno centinaia di telemarker accorsi da tutta Europa per partecipare a questo splendido evento e perfino l’accomodazione risulterà indimenticabile. Grazie alle splendide strutture presenti ed ai pacchetti soggiorno messi a disposizione degli sciatori. 

Saranno presenti tantissime attività: skitest dei migliori marchi grazie ai quali sarà possibile provare gratuitamente attacchi, scarponi e sci innovativi, apres ski sulla neve, serate in valle, movie night, free buffet, party e persino la possibilità di partecipare a numerosi workshops con i guru del tallone libero come: Alex Kessler, Diana Rubin, Wolfgang Rubin, Patrick Couapel attivi nel mondo del tallone libero da parecchi anni.

Naturalmente anche quest’anno si potrà seguire dal vivo la spettacolare coppa del mondo di telemark con i migliori sciatori a livello mondiale, che si affronteranno su di un tracciato molto tecnico e ricco di insidie, come curve paraboliche e salti mozzafiato.

Per rimanere aggiornati in tempo reale sulle news vi invitiamo a cliccare al link del evento facebook. Questo evento è supportato da Tux Finchenberg, Hintertux Glacier, Ski Austria, Tiroler Skiverband, WSV.

More info: www.hintertuxergletscher.at

Potrebbe interessarti anche

Commenti

edicola digitale