Friedrichshafen Outdoor: ecco alcune novità

14/07/2016
scritto da Valentina Bonfanti

Ecco alcune delle novità presentate alla fiera Friedrichshafen OutDoor!

La nuova giacca da trail running e attività ad alta intensità Mammut nel nuovo Gore-Tex Active, il futuro è impalpabile.

IMG_2165 (1)

Le calzature AKU sfruttano il concetto di Forma “Elica,” per un’armonica transizione da appoggio a rullata a spinta. Ora sviluppato con suole Michelin e Vibram

IMG_2167

Con gli zaini da Speed Hiking e Trail Runnig Duro 15 e 6, Osprey entra nel mondo della corsa in montagna. Fit perfetto e dettagli per intenditori.

IMG_2170

Gamma Aether e Talon di Osprey, con schienali Anti-Gravity e Airscape, per la massima distribuzione del carico e traspirazione

IMG_2175

Adidas Terrex con scarpe da avvicinamento e trail… Fino ai jeans da arrampicata. Forse in Italia non tutti sanno che Adidas fa roba figa da outdoor.

IMG_2184

Zaini Guidepost e Capstone con nuovo telaio in materiale plastico per salvare peso e sistema di spostamento dello spallaccio. Il cappuccio del Guidepost diventa uno zaino (quello giallo). Borsone duffle in 4 taglie.

IMG_2193

La Nuova gamma di costumi da surf Patagonia partecipa al programma fair trade per dar valore alle manifatture più umili. Nuove duffle bag alleggerite. Nuovi Nano Air Light Hybrid con schiena e sottomanica in mesh e imbottitura 40g al posto di 60 g.

IMG_2205

Potrebbe interessarti anche

Commenti