Friedrichshafen Outdoor: le novità vol.2

15/07/2016
scritto da Valentina Bonfanti

Il secondo giorno di fiera è giunto al termine! Adesso tocca a voi rivivere le emozioni della Friedrichshafen OutDoor ! Pronti a visionare le novità del mercato outdoor?

LEGGI ANCHE: FRIEDRICHSHAFEN OUTDOOR: ECCO ALCUNE NOVITÀ

La nuova scarpetta Da arrampicata Scarpa Chimera, con cuciture piatte e allacciatura asimmetrica. Massimo fit e sensibilità.

IMG_2248 (1)

Lo scarpone da alpinismo Scarpa Marmolada Pro OD è dotato di membrana impermeabile e traspirante OutDry. La scarpa all round Salamander Flap è ottima per fare sicura in falesia, con suola Vibram e possibilità di indossarla come una ciabatta abbassando il tallone.

IMG_2251

IMG_2250

Anche per Dynafit giacca per attività ad alto impatto aerobico in GoreTex Active.

IMG_2252

Salomon SLab XA Alpine, porta ancora oltre il concetto di scarpa veloce per arrivare fino in vetta, con ghetta integrata e chassis in carbonio.

IMG_2254

Giacche Columbia con tecnologia OutDry a membrana esterna, in versione Extreme per Montrail e in versione ECO (total white) in materiali 100% riciclati. Nuova gamma di scarpe da trail in collab con Montrail, anche con tecnologia OutDry Extreme.

IMG_2255

Pack Run Cap di Buff, sempre più vicini alle esigenze del trail runner con prodotti dal fit impeccabile, protettivi rispetto al sole, traspiranti, riflettenti e packable.

IMG_2261

Giacca Trilogy Synthesis Down vincitrice del premio Desnivel per le giacche in piuma e nuove scarpe Alpine Rush con suola Michelin da Speed hiking di Millet.

IMG_2263

Vibram con le sue suole Megagrip su nuovi modelli New Balance, Columbia Montrail e Asolo.

IMG_2266

Potrebbe interessarti anche

Commenti