FSI presenta Banked Slalom Tour

Un tour di Banked Slalom con ben tre tappe a Prato Nevoso, Madonna di Campiglio e Macugnaga

12/03/2018
scritto da Federico Romanello

Questa stagione ci sta regalando grosse soddisfazioni grazie alle abbondanti nevicate, e in questo clima così positivo FSI è lieta di annunciare una grandissima novità: FSI Banked Slalom Tour!
Il Banked Slalom è il contest perfetto per coinvolgere tutti, amateur, pro, grandi e piccoli, tornando alle origini dello snowboard e al motivo per cui amiamo andare in montagna: il divertimento!

FSI Banked Slalom Tour “BANKED TO SURF” fa parte del WSF Banked Slalom Tour, il tour internazionale di contest banked ospitati in diverse località mitiche, dall’Europa agli States e in Italia consiste in 3 appuntamenti:

18 marzo 2018 – Prato Nevoso – Positivity Fest Bankd Slalom
14 aprile 2018 – Madonna di Campiglio – SuperGrostè Banked Slalom
FINALI 28 aprile – 1maggio – Macugnaga – Positivity in Pink

Ad ogni tappa del tour i vincitori nella categoria maschile e femminile si aggiudicheranno un surf camp di una settimana a Santander, Spagna, in collaborazione con il partner Snowave.

Inoltre i vincitori delle tappe di tappe di Prato Nevoso e Madonna di Campiglio si aggiudicheranno l’invito per il Positivity in Pink di Macugnaga e saranno omaggiati da parte di Funivie Macugnaga – Monte Rosa dello skipass di 4 giorni per partecipare al grande evento di fine stagione, dove li aspetteranno tanta festa, grigliate e test tavole per concludere la stagione in bellezza.

I vincitori di ogni tappa inoltre parteciperanno, assieme a tutti i vincitori del tour internazionale WSF BANKED SLALOM, alla grande estrazione finale di premi in materiale ma soprattutto del prestigioso biglietto di partecipazione al Legendary Mount Baker Banked Slalom, l’evento banked più famoso al mondo!

L’unico requisito per partecipare al FSI Banked Slalom Tour è essere tesserati alla FSI (scopri qui come tesserarti)

FSI Banked Slalom Tour “BANKED TO SURF” è supportato da Snowave e Big Air Shop.

Snowave è il tour operator creato da Rider per Rider che organizza viaggi, corsi, eventi e allenamenti per snowboard, surfisti e skater. Spagna, Svizzera, Francia, Marocco e tante altre località nel mondo sono le sue destinazioni.

Big Air Shop, nato nel 2002,  è un negozio specializzato in snowboard, skate e surf…una family eclettica che propone ai suoi clienti non solo i migliori brand sul mercato, ma anche una bowl skate, una plaza e un food. In costante fermento con eventi, party e collaborazioni per vivere a pieno il mondo del Board sport”

Si ringrazia per l’organizzazione del tour: Prato Nevoso, Snowpark Prato Nevoso, Funivie Madonna di Campiglio, Ursus Snowpark Madonna di Campiglio, Funivie Macugnaga – Monte Rosa.

Per ulteriori dettagli e informazioni scrivete a segreteria@fsi.it

Potrebbe interessarti anche

Commenti