Garmin e Buracia

Acquista un Edge 820 e ricevi un kit Buracia

28/11/2016

Una bella idea che unisce l’utile e il dilettevole; con l’acquisto di un gps top di gamma Edge 820, si riceve in omaggio il kit Buracia Road1 in livrea Garmin.

Garmin 820 non è più una novità, gps di nuovissima generazione touch screen, prodotto sviluppato e concepito per essere un vero e proprio strumento di lavoro per il training.

Anche Buracia non è più una novità, nome che passo dopo passo entra sempre più nel vocabolario del ciclista ad identificare la categoria degli strumenti per la riparazione e la manutenzione della bicicletta, quando si è in viaggio.

I kit Buracia sono di differenti tipologie, che rispecchiano le diverse esigenze dell’utilizzatore, studiati e sviluppati da appassionati della bicicletta. L’accessorio si basa su un involucro, la forma ricorda quella di una classica borraccia arrotondata, con tappo dalla chiusura a vite per una maggiore sicurezza e longevità, che al suo interno contiene una serie di strumenti utili al ciclista, chiavi e kit di riparazione per le forature. 

Come vedete dall’immagine qui sopra, Buracia 1, quello in omaggio con l’acquisto dell’Edge 820, contiene 2 bombolette di Co2 con l’apposito erogatore, una chiave a a pipa con i propri inserti, 1 camera d’aria e due caccia copertoni (leva gomme), il tutto, stoccato e ben inserito nei propri spazi.

Si, ogni accessorio occupa uno spazio e non è libero all’interno dell’involucro, in modo che sia ben fissato e ordinato; il contenuto, nella sua totalità, non si muove, non vibra, non fa rumore anche nel caso si vada a percorrere tratti di strada particolarmente sconnessi.

Le dimensioni tradizionali, permettono a Buracia di essere inserito all’interno di tutti i portaborraccia presenti sul mercato ma, l’azienda lombarda è in grado di fornire anche i propri bottle cage.

Potrebbe interessarti anche

Commenti