Garmin presenta i nuovi Gps bike computer

25/06/2015
scritto da Valentina Schenone

Non possono mancare al polso degli amanti delle due ruote, professionisti e non: Edge® 20 e Edge® 25 sono i due nuovi Gps bike computer di Garmin. Design compatto e leggerezza caratterizzano i due strumenti da polso, un concentrato di tecnologia con ricevitore Gps ad alta sensibilità HotFix che che permette una precisa ricezione del segnale.
GARMIN_Edge_20_ (5)

Edge 20 e Edge 25 pesano solo 25 grammi, sono resistenti all’acqua e caratterizzati da un’interfaccia semplice e da un display chiaro e di immediata lettura; rilevano tempo, distanza, velocità, altimetria e posizione. Con l’Edge 25 l’utente può condividere in tempo reale risultati di competizioni o allenamenti sui principali social network, tramite il proprio profilo Garmin Connect™. Inoltre, è possibile interfacciare il Gps a dispositivi accessori (grazie al protocollo ANT+) come la fascia cardio, sensore di velocità e sensore di cadenza o il telecomando da manubrio. L’autonomia dei due strumenti è di circa 8 ore.

GARMIN_Edge_20_ (9)

I nuovi Garmin Edge 20 e Edge 25 saranno disponibili nei migliori punti vendita a partire da luglio 2015 ad un prezzo consigliato al pubblico rispettivamente di 129,00 Euro (Edge 20) e 169,00 Euro (Edge 25). L’Edge 25 è disponibile anche in versione bundle al prezzo di 199,99 Euro.

Per informazioni: www.garmin.com/it

Potrebbe interessarti anche

Commenti