GARMIN WE TRI, il triathlon è x TUTTI?

Garmin We Tri, tre giorni incredibili, tra le montagne e il lago di Garda. Dal 1 al 3 giugno Riva del Garda diventerà protagonista di una tre giorni di triathlon marchiato GARMIN. 

12/03/2018
scritto da Daniele Milano

Garmin We Tri, tre giorni incredibili, tra le montagne e il lago di Garda. Dal 1 al 3 giugno Riva del Garda diventerà protagonista di una tre giorni di triathlon marchiato GARMIN. 

Giulio Molinari alfiere di Garmin e Brooks

Giulio Molinari alfiere di Garmin e Brooks

TRIO EVENTS, GARMIN E GARDA TRENTINO: TRIADE PERFETTA x GARMIN WE TRI

Grazie all’accordo tra TriO Events, Garmin Italia e Garda Trentino, nasce Garmin WE TRI, un nuovo format per il mondo tri-bike-run, in cui gli atleti partecipanti metterano a dura prova i propri limiti, in una gara cucita addosso su misura come un abito di alta sartoria.

Giulio Molinari in allenamento sulle rive del Lago di Garda

Giulio Molinari in allenamento sulle rive del Lago di Garda

GARMIN WE TRI, FORMAT INNOVATIVO

Il format di GARMIN WE TRI è innovativo.Gli atleti potranno affrontare le frazioni di nuoto, ciclismo e corsa, suddivise nelle tre giornate, su distanza full o half Ironman e in modalità individuale o a staffetta. Altra grande opportunità introdotta da Garmin WE TRI è la possibilità di scegliere le frazioni in cui gareggiare mixando almeno due delle specialità del triathlon nelle varie distanze proposte.

Giulio Molinari nella fase a nuoto nell'incredibile contesto antico di Riva del Garda

Giulio Molinari nella fase a nuoto nell’incredibile contesto antico di Riva del Garda

LAGO DI GARDA? SEMPRE LO MEJOR!

La zona del Garda Trentino, il cui territorio è dominato dal Lago di Garda,sarà la location perfetta per ospitare la prima edizione di GARMIN WE TRI, un evento di sicuro successo, grazie alla presenza di paesaggi incredibili da scoprire e il fascino di tesori naturali e storici da visitare.

Giulio Molinari alfiere di Garmin e Brooks

Giulio Molinari alfiere di Garmin e Brooks impegnato nella frazione di bici con il suo missile preferito, la ARGON 18 in versione crono.

PROGRAMMA DI MASSIMA del GARMIN WE TRI

Il programma del GARMIN WE TRI partirà venerdì 1 giugno a Riva del Garda (TN) con WE SWIM la giornata dedicata al nuoto: il percorso di 1,9 km dovrà essere ripetuto una volta per la mezza distanza e due volte per la distanza completa (3,8 km). Sabato 2 giugno Arco (TN) ospiterà la prova di ciclismo WE BIKE con un tracciato di 45 km, da ripetere due volte per la mezza distanza (90 km) e quattro volte per la distanza completa (180 km), con 350 metri di dislivello positivo per ogni giro. Domenica 3 giugno la manifestazione si chiuderà a Riva del Garda (Tn) con la giornata WE RUN riservata alla corsa. La competizione prevederà un giro di 21 km per la mezza distanza, a cui aggiungere 2 giri di un anello di 10 km per la distanza completa (42 km).

Giulio Molinari nella fase di corsa che affronta con BROOKS neo sponsor 2018

Giulio Molinari nella fase di corsa che affronterà con BROOKS neo sponsor 2018

GIULIO MOLINARI, TESTIMONIAL E CARISMA DA VENDERE!

Testimonial di GARMIN WE TRI Giulio Molinari, atleta Garmin, ad oggi tra i più quotati triatleti sulle lunghe distanze in Italia. Grazie alla sua ottima prestazione, il pluricampione europeo sulla media distanza ha lottato ad armi pari con i migliori triatleti al mondo nell’ultima finale mondiale Ironman a Kona. Per il 2018 il suo obiettivo è qualificarsi nuovamente per ottenere la rivincita.

Info e iscrizioni

N.B. Le foto dell’articolo sono di repertorio e non rispecchiamo interamente gli attuali sponsor per la stagione 2018 dell’atleta Giulio Molinari, che conferma comunque il suo accordo con Garmin, Brooks, Argon 18, Vision Ruote, Prologo Selle, Kask caschi, Koo occhiali, Santini, Guna, Technogym e Livigno.

Potrebbe interessarti anche

Commenti