Gensan Italian Showdown, 3 giorni di Fitness a Malpensa Fiere

05/02/2018
scritto da Daniele Milano

3 giorni di Fitness, dal 27 al 29 Aprile 2018 a Malpensa Fiere, per la terza edizione di GENSAN ITALIAN SHOWDOWN 2018, durante il quale l’unica parola d’ordine sarà ESSERE IN FORMA!

Un'immagine dell'edizione 2017

Un’immagine dell’edizione 2017

SOLD OUT IN 30 MINUTI

Dopo soli 30 minuti dall’apertura delle iscrizioni i numeri sono già belli pesanti: 1.000 iscritti in 30 minuti, 5.000 richieste in 24 ore, 280 affiliati Crossfit®, 22 nazioni partecipanti!

3 MESI PER PREPARSI

La più grande competizione di Fitness d’Europa è al count down! 3 mesi per allenarsi e competere al meglio, tutti spinti da una grande passione, con energia e determinazione.

OBIETTIVO? SFIDARSI!

Unico vero obiettivo degli atleti sarà quello di gareggiare per sfidarsi e vincere. Grande novità di questa edizione sarà la categoria OPEN, che permetterà a tutti i concorrenti di gareggiare allo stesso livello. Max effort è la parola d’ordine: tre workout di qualificazione aperti a tutti in cui poter misurare forza, abilità e resistenza, per selezionare i migliori che andranno in finale.

22 PAESI PRESENTI

Tra i Paesi presenti : Italia, Francia, Svizzera, Germania, Paesi Bassi, Spagna, Austria, Grecia, Portogallo, Regno Unito, Bulgaria, Repubblica Ceca, San Marino, Polonia, Serbia, Federazione Russa, Irlanda, Isola di Man, Malta, Repubblica di Moldavia, Svezia, Ungheria.

GENSAN ITALIAN SHOWDOWN E’ ANCHE TRADE SHOW

Non solo competizione: il Gensan Italian Showdown è anche il trade show di riferimento nel settore del fitness funzionale. Quest’anno 23 espositori internazionali nel Vendors Village presenteranno le più importanti novità di abbigliamento, calzature, accessori, attrezzature e alimentazione.

E se volete saperne di più: www.italianshowdown.it

Potrebbe interessarti anche

Commenti