GET DATA: IL DISPOSITIVO CHE PERMETTE DI SINCRONIZZARE DATI E MUSICA CON I VIDEO GOPRO

08/03/2016
scritto da Jacopo Lavezzi

Problemi con la musica e le immagini del vostro video GoPro? A risolvere ogni problema ci pensa GET Data Music, l’unico dispositivo al mondo che permette di sincronizzare dati e musica con i video GoPro, limitando al minimo la post produzione!

Fontanesi_DataMusic_front

GET Data Music è stato sviluppato da GET, un team di ingegneri italiani con esperienza nello sviluppo dell’elettronica per le competizioni a due ruote. Attraverso il progetto innovativo GET Data Music, l’obiettivo di Athena è di soddisfare le richieste anche degli utilizzatori GoPro più esigenti, dando loro la possibilità di realizzare video con musiche e grafiche coinvolgenti. gopro_hero4_benedetti (3)
gopro_hero4_benedetti (1)
Il sistema si attiva grazie all’App GET On, a breve disponibile per iOS e Android, che trasferisce i dati dallo smartphone alla GoPro e poi direttamente sulla clip. Cardiofrequenzimetro, soundtrack, percorso di un circuito, altimetro e velocità, sono solo alcune delle informazioni che possono essere selezionate per apparire in diretta sui video GoPro grazie al software GET On Studio. A partire dal 7 marzo 2016 GET Data Music sarà disponibile in esclusiva e a tiratura limitata sul sito ufficiale  getdatamusic.com, al prezzo di € 99,90. A coloro che si iscriveranno per primi saranno riservati sconti e ulteriori vantaggi. copertina DataMusic
Maggiori informazioni sul sito ufficiale: www.getdatamusic.com Facebook: www.facebook.com/getdatamusic

Potrebbe interessarti anche

Commenti