Pubblicità

Giant e Liv, pronti per un altro anno con il Team Sunweb

di - 08/01/2018

Giant-Liv e il Team Sunweb, un binomio che si rafforza anche per la stagione alle porte, una partnership di successo che nel 2017 ha visto uno dei suoi momenti più brillanti grazie alle numerose vittorie e visibilità, da parte del team maschile ma anche per merito della compagine femminile.

In vista della nuova stagione però, il brand di Taiwan, Giant-Bicycles (proprietario anche del marchio Liv), ha deciso di rafforzare ulteriormente il supporto nel confronto degli atleti e dei mezzi meccanici. I corridori infatti, uomini e donne, saranno equipaggiati con la nuova linea di calzature, oltre ai caschi (già forniti nella stagione appena trascorsa), mentre le biciclette, porteranno in dote i nuovi wheelset marchiati Giant.

Questa collaborazione strategica, ha l’obiettivo di far crescere e affermare, sotto il profilo dei volumi sul mercato e in fatto di tecnica, le diverse linee che Giant stà proponendo, con l’obiettivo di diventare un global brand non solo nel settore delle biciclette. Una breve anticipazione, in particolare per quanto concerne la linea delle calzature, sarà visibile sull’uscita del catalogo/enciclopedia 4bicycle, disponibile a giorni.

 

giant-bicycles.com

Alberto Fossati, nasco come biker agli inizi degli anni novanta, ho vissuto l'epoca d'oro dell'off road e i periodi della sua massima espansione nelle discipline race. Con il passare degli anni vengo trasportato nel mondo delle granfondo su strada a macinare km, facendo collimare la passione all'attività lavorativa, ma senza mai dimenticare le mie origini. Mi piace la tecnica della bici in tutte le sue forme, uno dei motivi per cui il mio interesse converge anche nelle direzioni di gravel e ciclocross. Amo la bicicletta intesa come progetto facente parte della nostra evoluzione e credo fermamente che la bici per essere raccontata debba, prima di tutto, essere vissuta.