Giant e Liv, pronti per un altro anno con il Team Sunweb

Si consolida la partnership tra il Team Sunweb e il colosso taiwanese Giant, per quanto concerne il sodalizio pro maschile ma anche con visione al femminile nella versione Liv. Tutti i pro, uomini e donne, oltre alle bici Giant, avranno in dotazione le nuove calzature e i set di ruote di nuova generazione.

08/01/2018
scritto da Alberto Fossati

Giant-Liv e il Team Sunweb, un binomio che si rafforza anche per la stagione alle porte, una partnership di successo che nel 2017 ha visto uno dei suoi momenti più brillanti grazie alle numerose vittorie e visibilità, da parte del team maschile ma anche per merito della compagine femminile.

In vista della nuova stagione però, il brand di Taiwan, Giant-Bicycles (proprietario anche del marchio Liv), ha deciso di rafforzare ulteriormente il supporto nel confronto degli atleti e dei mezzi meccanici. I corridori infatti, uomini e donne, saranno equipaggiati con la nuova linea di calzature, oltre ai caschi (già forniti nella stagione appena trascorsa), mentre le biciclette, porteranno in dote i nuovi wheelset marchiati Giant.

Questa collaborazione strategica, ha l’obiettivo di far crescere e affermare, sotto il profilo dei volumi sul mercato e in fatto di tecnica, le diverse linee che Giant stà proponendo, con l’obiettivo di diventare un global brand non solo nel settore delle biciclette. Una breve anticipazione, in particolare per quanto concerne la linea delle calzature, sarà visibile sull’uscita del catalogo/enciclopedia 4bicycle, disponibile a giorni.

 

giant-bicycles.com

Potrebbe interessarti anche

Commenti