Pubblicità

GIGI MADEDDU ENTRA NEL TEAM LSD FINS

di - 28/04/2015

Gigi Madeddu entra a far parte del Team ufficiale LSD Fins.

3

Grazie alla collaborazione con Danilo Lanteri e Alessandro Carluccio, il rider simbolo del Windsurfing Club Sa Barra userà le pinne LSD sotto le sue nuove tavole 99NoveNove. Gigi farà compagnia ad alcuni tra i più forti atleti internazionali come Amado​ Vrieswijk, Taty e Tonky Frans.

Gigi Madeddu: “Sono molto contento di questa nuova avventura, ho finalmente trovato dei prodotti che mi entusiasmano. A differenza del passato, grazie alle performance della pinna sto utilizzando misure inferiori. Sono rimasto molto colpito dalla tenuta della pinna pur essendo più corta rispetto a quelle usate per il nuovo mondo delle power mores. Rispetto al recente passato, dove utilizzavo pinne da 19/20 cm, ora utilizzo pinne da 17.5 e 18.5 .
La 18.5 è perfetta con il vento leggero. Grande stacco, ottima tenuta a forti velocità e angolo di bolina pregevole. Per il vento sostenuto utilizzo la 17.5. Questa pinna fa volare il mio nuovo STYLE PRO. Sono soddisfatto e spero di fare un ottimo lavoro per questa nuova azienda italiana che si sta già facendo apprezzare sul mercato anche a livello internazionale.”

​FACEBOOK PAGE: LSD FINS

 

Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, poi la mia vita e il mio lavoro. Campione Italiano Wave nel 2013 e 2015. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.