Pubblicità

Gigi Madeddu entra nel team NeilPryde Italia

di - 21/05/2015

Gigi Madeddu e NeilPryde, un nuovo binomio. Dopo esser entrato ufficialmente nel team 99NoveNove, il forte rider del Windsurfing Club Sa Barra si lega al più storico e più importante marchio del mondo del windsurf grazie alla collaborazione con l’agente per l’Italia del Pryde Group, Luis Marchegger. 

_MG_1623

Per le sue performance in acqua Gigi ha scelto le Wizard per il freestyle e le Combat per il wave. Ed è lui stesso a raccontarci motivi, sensazioni e progetti in virtù di questa nuova avventura che sta per iniziare.
“Sono molto orgoglioso di questa scelta. NeilPryde è un marchio affascinante che si porta con sé storia e tradizione di questo sport, simbolo di professionalità e qualità nel modo di lavorare e nei prodotti che propone. Nella mia vita ho avuto la fortuna di utilizzare alcuni tra i migliori marchi al mondo, ma non ero mai riuscito a incrociare la mia strada con NP. Ora sono molto felice di questa nuova avventura e ringrazio Luis Marchegger per l’opportunità concessa.
Ho già testato le mie nuove Wizard nel mio homespot al Windsurfing Club Sa Barra. Ho avuto la fortuna di trovare subito il vento ideale per entrare in acqua con la 4,2, la 4,5 e la 4,8 e il feeling è stato immediato. Spero di provare presto anche le Combat. Inoltre sono già disponibili i modelli Combat, Atlas, Fusion e Ryde per i corsi e i noleggi nella nostra scuola windsurf”.

_MG_1344

Luis Marchegger, agente Italia Pryde Group
“Sono felice perché conosco Gigi Madeddu da tanti anni, ho sentito sempre il suo nome e l’ho visto in tante gare. E’ un rider molto forte e molto conosciuto. Abbiamo iniziato questo rapporto di collaborazione con le vele NeilPryde e sono molto contento. Sono stato a trovarlo al Windsurfing Club Sa Barra, un posto ormai famosissimo. Il mio amico di Roma Andrea Nesi me ne aveva parlato bene e ora che l’ho conosciuto di persona ho deciso subito di prenotare una vacanza con la mia famiglia”.

11349099_10207202750650323_1011423404_n

TESTO Simone Pierini
FOTO Michele Tagliafico

Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, poi la mia vita e il mio lavoro. Campione Italiano Wave nel 2013 e 2015. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.