Un team di Telemarker in Rosa

di | 21 settembre 2012 | News |

Che dire… il Telemark è sempre più sulla cresta dell’onda! Anche in questa disciplina è arrivato il tempo delle crew… ed ecco che in seguito ve ne presenteremo una tutta in rosa!

Divertimento, aggregazione, sport, powder, park, pista… chi più ne ha più ne metta! Tanta voglia di stare insieme e di condividere la medesima passione per la neve ed il medesimo modo di esprimerla! Ragazze di tutte le età oramai si stanno avvicinando alla pratica del Telemark… si dice in giro che chi la conosce non la abbandona più.

Questo ha portato 8 ragazze a creare una “squadra” di telemarker in gonnella provenienti da ogni parte d’Italia… ed ecco cosa ci hanno detto:

“Siamo un gruppo di ragazze appassionate di telemark e freeride che hanno cominciato un po’ per scherzo a fare gare e si sono divertite moltissimo!

Arriviamo tutte da formazioni differenti: alcune sono maestre di sci e lavorano in montagna, altre sono ingegneri, architetti, fisioterapisti, istruttori di arrampicata e yoga, ma la passione per queste disciplina ci ha portate a condividere momenti meravigliosi insieme.

Per questo abbiamo quindi deciso di creare un gruppo per poter muoverci in giro per l’Italia a fare gare non singolarmente ma condividendo con le altre quest’avventura.”

Sabrina Beber, Isabella Gonnet, Lena Attorresi, Carol Suels, Kathrine Treverberg, Cristina Penna, Alessia Monticone e Marika Russignaga sono le donne che compongono questo super team!

Cos’altro aggiungere? Se non proverete non potrete capire cosa vi state perdendo! Non dimenticate di cliccare sul sito TSE

Commenti

Leggi Anche