GIRO e la nuova collezione caschi e maschere sci

Protezione top in ogni occasione: la nuova collezione GIRO 17/18 è un ottima combinazione tra stile e protezione

12/01/2018
scritto da Luca Minigher

GIRO offre sempre materiale di ottima qualità e per il 2018 il casco Union MIPS e la maschera Axis VIVID assicurano massima sicurezza e comodità in ogni situazione, anche in caso di condizioni metereologiche avverse.

La nuova collezione è la combo perfetta tra stile, comodità e sicurezza per i freerider/freeskier o per chi ama le discese in pista.

Disponibili in una vasta gamma di colori accuratamente scelti da GIRO che garantiscono uno stile sempre impeccabile, le maschere sono studiate per una perfetta integrazione con i caschi del brand californiano, ma inoltre compatibili con tutti i caschi in commercio.

 

GIRO UNION MIPS

giro casco maschere 2018 sci

Il casco perfetto per chi ama lo sci allround! Union MIPS. Il sistema MIPS, un efficacissimo sistema per la protezione dagli impatti multi direzionali, e il fitting perfetto che caratterizza da sempre i caschi Giro, lo rendono sicurissimo. Costruito con tecnologia In-Mold, assieme al sistema di ventilazione regolabile Super Cool Vents, l’Union MIPS è il compagno ideale sia per le risalite che per le discese più impegantive. Completa le caratteristiche di questo prodotto dall’ottimo rapporto qualità-prezzo, il trattamento anti odore XT2.

Prezzo al pubblico: 159,90 Euro

 

 

giro casco maschere 2018 sci

CREDITI: www.giro.com

 

Potrebbe interessarti anche

Commenti