GKA Brasile – Preà – Warm up – video

Il video del Warm up della tappa GKA a Preà in Brasile

22/11/2018
scritto da Roberta Pala

La registrazione per la sesta tappa del GKA Kite-Surf World Tour ha visto 33 uomini e 8 donne registrarsi per competere nella splendida spiaggia di Prea al Ceara Kite Pro.

 

Tra i concorrenti per questo penultimo evento della stagione 2018 ci sono i favoriti del tour come Airton Cozzolino, Matchu Lopes e Mitu Monteiro e la due volte campionessa del mondo Jalou Langeree che sta facendo il suo ritorno nell’evento femminile, cercando di inseguire Carla Herreira-Oria .


Forse il più grande nuovo volto è Gollito Estredo dal Venezuela – il nove volte campione del mondo di freestyle di windsurf! Un grande amico di Airton Cozzolino e Francesco Cappuzzo, siamo pronti a vedere cosa porterà!

Il primo evento del GKA in Brasile coincide con il primo live streaming per il Kite-Surf World Tour. Prea è uno dei luoghi di vento più consistenti e più forti su questa costa, quindi sarà un’enorme settimana di azione!

I criteri di valutazione sono stati ritoccati per consentire il formato di live streaming. Nelle manche vedremo i riders che tentano un trick su ogni bordo mentre i giudici cercano l’altezza e la qualità rispetto alla quantità.


Ci aspettiamo una media di 25 nodi per la competizione con i giudici che prenderanno i migliori 8 punteggi di un rider da diverse categorie di trick per ottenere il punteggio complessivo.


I punteggi saranno assegnati in base a quattro criteri:


Difficoltà tecnica
Altezza e ampiezza
Energia
Fattore di rischio

 

Foto Ydwer.com Photography

Video Mintautas Grigas

Live streamind GKS – Preá sul sito web GKA.

O sulla pagina Facebook GKA.

 

Potrebbe interessarti anche

Commenti