Gli Alisei di Jericoacoara con Jeri250

GLI ALISEI DI JERICOACOARA CON JERI250 WATER SPORTS CENTER

10/08/2018
scritto da Fabio Calò

Pronti per vento costante, sole, onde, il tutto immerso nella magia del Brasile? Le prime settimane della nuova stagione stanno già regalando giornate da sogno nel mondo degli sport d’acqua. Edvan e i suoi stretti collaboratori sono pronti a farvi provare l’esperienza della “giornata perfetta” in Brasile in cui potrete:

  • Fare escursioni fatbike sulle spiagge infinite, consigliabili al mattino presto quando il sole è clemente e il vento soffia leggero… mozzafiato il panorama di Jericoacoara dalla cima del Faro
  • Far iniziare un nuovo corso windsurf o kitesurf ai vostri figli, sotto la sapiente supervisione degli istruttori del centro…
  • Godersi il vento costante che inizia a “pompare” appena il sole scalda, regalandovi ore sicure di vento tutti i giorni…
  • Iscriversi a un corso avanzato per imparare nuove manovre freestyle oppure lanciarsi nel wave durante il picco di marea, sia allo spot principale sia alla più impegnativa Praia da Malhada
  • Godersi a fine pomeriggio una session di surf o stand up paddle, spinti dalle lunghe onde di Jeri…
  • Distrutti ma felici, trascinarsi fino alla pousada per un aperitivo con amici e raccontarsi quanto successo durante il giorno…

 

Il tutto in un loop continuo, tutti giorni senza sosta… Consiglio dei local: rilassatevi e fatevi cullare dai suoni, colori e dall’allegria del Brasile.

Come tutti gli anni il Jeri250 Water Sport Center rinnova i materiali, e grazie alla stretta collaborazione con RRD offrirà un ampio range di nuove attrezzature… in arrivo il range completo dei Freestyle Wave LTD 2019, le vele Wave Vogue 2019 e i leggeri boma carbon. Il top del materiale disponibile sul mercato!

A supporto degli istruttori quest’anno Jeri250 utilizzerà radio BBTalking di ultima generazione che permettono conversazioni real-time durante le lezioni, fino a pochi anni fa inimmaginabile.

Consiglio dei local: scegliete una misura di vela e portatela avanti per tutta la vacanza… Jeri ti deve viziare…

Seguiteci sui nostri canali social per essere informati su tutti i nuovi eventi che quest’anno Jeri250 sta preparando… Oltre alle confermate clinic con Fabio ed altri atleti (vedere numero precedente di 4Windsurf), quest’anno Jeri250 sta preparando nuovi eventi. Già confermati il contest di Novembre che quest’anno sarà nazionale Brasiliano e prevedrà oltre allo Wave e Freestyle anche la categoria Slalom… pronti per vedere i migliori atleti sfidarsi a 30 nodi?? Inoltre test days su nuovi materiali, escursioni giornaliere in downwind, combo con altri centri del Brasile… ed ovviamente porteremo a Jeri il mondo del foil. Consiglio dei local: Provate tutto quello che Jericoacoara può offrire al mondo degli sport acquatici… non limitatevi!

Jeri250 è anche importatore ufficiale RRD in Brasile, per cui a disposizione presso il nostro shop tutti i materiali necessari per una vacanza a Jeri, pronti ad aiutarvi in caso di rotture o quant’altro può accadere alle proprie attrezzatura negli intensi giorni di sport. Consiglio del team Jeri250: non uscire dal centro senza una gadget ricordo… cappellino, lycra o t-shirt…

 

Consolidata la stretta collaborazione con le pousadas più richieste di Jericoacoara, ormai ritrovo di tutto il gotha del windsurf mondiale… Pousada Do Mauricio, Windjeri e Casalice che con il team della Jeri250 è in grado di organizzare la vostra vacanza a Jeri dalla A alla Z. Inoltre da pochi mesi nuove compagnie aeree hanno aperto la tratta verso Fortaleza, abbassando notevolmente il costo del biglietto aereo. TAP, AirFrance, KLM e la Cabo Verde airlines. Il cambio con il Reais è poi molto conveniente… Consiglio dei riders: prenotare subito!

 

COME N’ PLAY WITH US!!!

Jeri250 Water Sport Center

Web:                www.jeri250.com

Facebook:        Jeri250

Instagram:       @jeri250_

Email:              walter@jeri250.com / info@jeri250.com

 

Potrebbe interessarti anche

Commenti