Gli snowpark di Livigno sono straordinari, 2019

Livigno? Il paradiso dello sci anche quest’anno si fa valere!

24/01/2019
scritto da Luca Minigher

Il piccolo Tibet ha delle grandi novità quest’anno e grazi alle abbondanti nevicate, la proposta per gli appassionati di freeski e snowboard è svariata.

Voglia di saltare su kikers grossi? Voglia di divertirti a jibbare? Sei un atleta e vuoi allenarti? Sei un principiante alla prime armi e vuoi solamente divertirti? Livigno risponde a tutti i vostri quesiti con un SI e quest’anno soddisfa tutti i vostri fabbisogni.

 

MOTTOLINO SNOWPARK

Come vi avevamo già anticipato settimane fa, Mottolino quest’anno ha uno snowpark da paura: bag jump per i professionisti del mestiere, una perfetta linea di kikers pro, una line di rail molto alternativa e divertentissima e molto altro ancora

ANDRI RAGETTLI AL MOTTOLINO

Molte nazionali hanno scelto Mottolino per i propri allenamenti e noi pensiamo che quest’anno Mottolino sia proprio il posto perfetto per allenarsi in modo efficace ed efficiente.

Oltre al divertimento, Livigno Mottolino ospiterà una tappa di coppa europa e a fine stagione una tappa, l’ultima precisamente, del Italian Freeski Tour (QUI).

 

SNOWPARK 20

Ne avete mai sentito parlare? Snowpark 20 è uno nuovo piccolo snowpark locato alla base di Livigno. Comodo da raggiungere, sempre in perfect shape, musica ed uno skilift che vi farà fare tantissimi giri ogni ora!

 

 

Crediti: Yuri Silvestri

 

Un posticino ideale per trascorrere delle belle giornate sui rail o anche su dei piccoli, ma perfetti, kikers. Per rimanere aggiornati sulle condizioni del park, seguiteli sui social QUI

 

Potrebbe interessarti anche

Commenti