Pubblicità

Gli spezzafame di Proaction, gustosi e proteici

di - 23/01/2019

Proaction ha inserito nel suo catalogo due prodotti di nuova concezione che hanno l’obiettivo di soddisfare le moderne esigenze di chi pratica una vita attiva. Wafer Protein e Pink Fit Waf-HER Protein sono due spezzafame, una sorta di snack nutrienti  a base proteica, studiati per chi cura la sua alimentazione quotidiana nei minimi particolari.

Pink Fit Waf-Her

Entriamo nello specifico con lo snack della linea Pink Fit, specifica per le donne: Pink Fit Waf-HER Protein è un croccante wafer proteico ripieno con crema al cacao o all’arancia e ricoperto di cioccolato al latte, senza zuccheri aggiunti, con cioccolato belga. Grazie alla sua particolare formulazione con un buon contenuto proteico può essere utilizzato come nutriente per integrare una quota significativa di proteine, indispensabili per l’organismo. Pink Fit Waf-HER è nutriente e bilanciato ottimo per spezzare la monotonia della dieta. Due i gusti disponibili, arancia e cioccolato. Il prezzo è di 1,80 euro per ogni barretta.

Wafer Protein

Il secondo invece è Wafer Protein, un croccante wafer ripieno con crema al cacao e ricoperto al cioccolato, o cioccolato bianco senza zuccheri aggiunti, con cioccolato belga. Grazie alla sua particolare formulazione ad alto contenuto proteico (30% gusto cioccolato, 33% gusto cioccolato bianco) può essere utilizzato come nutriente per integrare una quota significativa di proteine, indispensabili per l’organismo e non solo per gli sportivi. Il prodotto è ottimo per spezzare la monotonia della dieta ed è consigliato come break spezzafame proteico. Due i gusti, cioccolato e cioccolato bianco, al prezzo di 3 euro per barretta.

La linea Proaction è disponibile nelle farmacie, parafarmacie, gym center e negozi sportivi specializzati.

proaction.it

 

Alberto Fossati, nasco come biker agli inizi degli anni novanta, ho vissuto l'epoca d'oro dell'off road e i periodi della sua massima espansione nelle discipline race. Con il passare degli anni vengo trasportato nel mondo delle granfondo su strada a macinare km, facendo collimare la passione all'attività lavorativa, ma senza mai dimenticare le mie origini. Mi piace la tecnica della bici in tutte le sue forme, uno dei motivi per cui il mio interesse converge anche nelle direzioni di gravel e ciclocross. Amo la bicicletta intesa come progetto facente parte della nostra evoluzione e credo fermamente che la bici per essere raccontata debba, prima di tutto, essere vissuta.