Gli spezzafame di Proaction, gustosi e proteici

Proaction presenta i nuovi spezzafame Wafer Protein e Pink Fit Waf-HER Protein. Entrambi sono degli spezzafame gustosi e ricchi di proteine, pensati per chi vuole stare in forma senza rinuncie.

23/01/2019
scritto da Alberto Fossati

Proaction ha inserito nel suo catalogo due prodotti di nuova concezione che hanno l’obiettivo di soddisfare le moderne esigenze di chi pratica una vita attiva. Wafer Protein e Pink Fit Waf-HER Protein sono due spezzafame, una sorta di snack nutrienti  a base proteica, studiati per chi cura la sua alimentazione quotidiana nei minimi particolari.

Pink Fit Waf-Her

Entriamo nello specifico con lo snack della linea Pink Fit, specifica per le donne: Pink Fit Waf-HER Protein è un croccante wafer proteico ripieno con crema al cacao o all’arancia e ricoperto di cioccolato al latte, senza zuccheri aggiunti, con cioccolato belga. Grazie alla sua particolare formulazione con un buon contenuto proteico può essere utilizzato come nutriente per integrare una quota significativa di proteine, indispensabili per l’organismo. Pink Fit Waf-HER è nutriente e bilanciato ottimo per spezzare la monotonia della dieta. Due i gusti disponibili, arancia e cioccolato. Il prezzo è di 1,80 euro per ogni barretta.

Wafer Protein

Il secondo invece è Wafer Protein, un croccante wafer ripieno con crema al cacao e ricoperto al cioccolato, o cioccolato bianco senza zuccheri aggiunti, con cioccolato belga. Grazie alla sua particolare formulazione ad alto contenuto proteico (30% gusto cioccolato, 33% gusto cioccolato bianco) può essere utilizzato come nutriente per integrare una quota significativa di proteine, indispensabili per l’organismo e non solo per gli sportivi. Il prodotto è ottimo per spezzare la monotonia della dieta ed è consigliato come break spezzafame proteico. Due i gusti, cioccolato e cioccolato bianco, al prezzo di 3 euro per barretta.

La linea Proaction è disponibile nelle farmacie, parafarmacie, gym center e negozi sportivi specializzati.

proaction.it

 

Potrebbe interessarti anche

Commenti