Pubblicità

Gore-Tex lancia il nuovo brand Infinium

di - 30/11/2017

Christian Langer Gore Tex, Global Sales & Marketing Leader della divisione Gore Fabrics

Gore-Tex Infinium brand frameworkTraendo vantaggio dall’esperienza acquisita, W. L. Gore & Associates è impegnata a traghettare il marchio Gore-Tex® in una nuova fase evolutiva legata ad un ulteriore sviluppo delle proprie tecnologie. I prodotti della nuovissima serie, disponibili in punti vendita selezionati e identificati dal logo con il diamante bianco, si rivolgeranno agli amanti dell’attività fisica che prediligono un abbigliamento che sia innanzitutto funzionale. Contemporaneamente, Gore continuerà a supportare l’innovazione dei prodotti impermeabili e traspiranti che saranno identificati con il classico logo con il diamante nero dei prodotti Gore-Tex®. Basandosi sulla vasta conoscenza acquisita a livello di “scienza del comfort” su come il corpo umano reagisce alle diverse situazioni climatiche, Gore ha sviluppato nuove tecnologie innovative per attività e utenti specifici dove le alte prestazioni funzionali non sempre richiedono l’impermeabilizzazione.

Christian Langer Gore Tex, Global Sales & Marketing Leader della divisione Gore Fabrics
Christian Langer Gore Tex, Global Sales & Marketing Leader della divisione Gore Fabrics

“Il nuovo brand di prodotti Gore-Tex® Infiniumsi unirà al marchio Gore-Tex® per offrire ai consumatori ulteriori opzioni di scelta” ha spiegato Christian Langer, Global Sales & Marketing Leader della divisione Gore Fabrics. “Si potranno, quindi, trovare scarpe che mantengono i piedi confortevolmente caldi in inverno senza tralasciare l’eleganza e con un’estetica meno ingombrante rispetto a quella cui si è abituati grazie a un isolamento decisamente più sottile, oppure guanti che offrono una maggiore tattilità, tenendo le dita calde in inverno e consentono di utilizzare il cellulare senza doverli sfilare.”

Info: gore-tex.it

 

Cristiano Guarco - 4bicycle - portrait 211127

Ciao a tutti, sono Cristiano Guarco, appassionato da una vita di mountain bike ma anche del movimento ciclistico in ogni sua forma. Da circa 20 anni ho fatto della mia passione la mia professione, una grande fortuna raccontare questo mondo, per parole e immagini, che tanto mi ha insegnato e continua a insegnare ma anche ispirare.