Granfondo Città di Padova Cicli Olympia 2019

Sono ufficialmente aperte le iscrizioni all’edizione 2019 della Granfondo Città di Padova Cicli Olympia, evento che si svolgerà il 31 Marzo prossimo.

11/10/2018
scritto da Alberto Fossati

Sono ufficialmente aperte le iscrizioni alla Granfondo Città di Padova Cicli Olympia 2019. La data è quella del 31 marzo 2019. Chiamata anche la Classica delle Ardenne italiana, la manifestazione padovana vuole ripetere il successo dell’edizione 2018 che ha visto oltre 2000 partenti sfidarsi sugli impegnativi “sali e scendi” dei Colli Euganei.

Granfondo Città di Padova Cicli Olympia

Anche per la prossima edizione è stato confermato il percorso proposto nel 2018. Un tracciato che coniuga un aspetto tecnico impegnativo di tutto rispetto con una dimensione paesaggistica, quella dei Colli Euganei con le sue Terme e della Città del Santo. I granfondisti potranno scegliere tra un percorso lungo (128 Km e 1700 metri di dislivello) ed uno meno impegnativo in termini di lunghezza e dislivello positivo, il medio di 92,5 Km (1300 metri di dislivello).

La manifestazione è da sempre organizzata dalla Società Ciclisti Padovani ASD, molto attiva negli ambiti amatoriale e giovanile. Il sodalizio storico padovano è attento alla promozione dell’attività ciclistica sul territorio e scende nuovamente in campo per dare un segnale forte di amore verso uno sport che tante soddisfazioni in passato gli ha riservato e che continua a riservargli.

Non cambia il luogo di partenza e arrivo: anche per l’edizione 2019 tutti i partecipanti potranno godere della splendida partenza e arrivo in Prato della Valle, il salotto buono di Padova, nonché una delle piazze più grandi e belle d’Europa che sarà anche il quartier generale dell’evento con il villaggio partenza, tutti i servizi pre e post gara. Un’area unica con una logistica che faciliterà tutti i partecipanti. Una squadra molto affiatata, sponsor di primo livello che credono nel progetto, l’ottimo rapporto con l’Amministrazione Locale, i miglior partner selezionati per la gestione dei servizi e la sicurezza offerta ai granfondisti rendono la Granfondo Città di Padova Cicli Olympia uno degli appuntamento clou della primavera.

ulteriori informazioni sono disponibili al sito

gfcittadipadova.it

Iscrizioni gara amatoriale: segreteria@gameoverevent.it

Potrebbe interessarti anche

Commenti