Pubblicità

Granfondo Scott Piacenza, un regalo ai primi 200 iscritti

di - 29/11/2017

Cresce l’interesse anche per una delle prove regine del mese di Settembre, la Granfondo Scott di Piacenza.

Lo slogan è limpido, “a Dicembre regalati la Granfondo Scott Piacenza”. I primi duecento iscritti parteciperanno all’estrazione di un soggiorno per due persone, messo in palio dall’organizzazione. Sempre per il mese di Dicembre, sarà prevista una quota agevolata a 29 euro per uomini e donne. Non solo: griglia di merito e assegnazione immediata dei dorsali a coloro che effettuano l’iscrizione, sempre per il mese di Dicembre.

ma vediamo nello specifico quanto accennato sopra: L’estrazione del soggiorno si svolgerà il giorno della manifestazione, il 2 Settembre 2018.

Ai primi 50 iscritti verrà assegnato un dorsale in griglia “organizzazione”, poi altri 50 ingressi nella griglia rossa e a seguire la gialla Scott.

Le iscrizioni si effettuano attraverso il sito di Sport Service oppure accedendo al sito ufficiale della manifestazione granfondoscott.com/iscrizioni.html#1

Le iscrizioni alla Granfondo Scott Piacenza, apriranno ufficialmente l’1 Dicembre prossimo.

Alberto Fossati, nasco come biker agli inizi degli anni novanta, ho vissuto l'epoca d'oro dell'off road e i periodi della sua massima espansione nelle discipline race. Con il passare degli anni vengo trasportato nel mondo delle granfondo su strada a macinare km, facendo collimare la passione all'attività lavorativa, ma senza mai dimenticare le mie origini. Mi piace la tecnica della bici in tutte le sue forme, uno dei motivi per cui il mio interesse converge anche nelle direzioni di gravel e ciclocross. Amo la bicicletta intesa come progetto facente parte della nostra evoluzione e credo fermamente che la bici per essere raccontata debba, prima di tutto, essere vissuta.