Granfondo Val di Cecina 2018 in diretta web

Ancora una novità per la granfondo toscana, che sarà trasmessa in diretta web da radio 675. La Granfondo Val di Cecina, in programma Domenica 11 Marzo, sarà in onda e in diretta sulla prima emittente web della costa etrusca.

01/02/2018
scritto da Alberto Fossati

Granfondo Val di Cecina 2018, in onda e diretta web su Radio 675, la prima emittente web della cittadina toscana.

 Granfondo Val di Cecina, manifestazione in programma domenica 11 marzo. Radio 675, la prima web radio di Cecina, seguirà in diretta la manifestazione dalle ore 9,00 e attraverso i contributi di alcuni inviati posizionati lungo i due tracciati di gara, farà vivere le emozioni provate dai partecipanti all’evento organizzato dalla Ciclistica Cecina, mentre domenica 4 marzo, Mario Bianchi e Rossano Lorenzini, le due colonne del comitato organizzatore, animeranno lo speciale dedicato alla quindicesima edizione della Granfondo Val di Cecina.

Per seguire la manifestazione è possibile ascoltare la web radio scaricando l’apposita App RADIO 6.75 dal proprio smartphone, ipad oppure collegandosi da pc all’indirizzo http://www.radio675.it/.

Radio675.it, la prima radio web di Cecina, propone una programmazione giornaliera di 24 ore con il contributo di 34 speaker che danno vita a 40 programmi settimanali. Radio675.it è la radio ufficiale dell’Associazione Cecina Basket e della Lega Nazionale Pallacanestro.

 

 

Potrebbe interessarti anche

Commenti