Edoardo Papa - Christmas holidays

Il protagonista della cover di 4surf magazine #69 ha trascorso le vacanze di natale a Lanzarote, dove tra un allenamento e l'altro è stato pizzicato da molti fotografi di fama internazionale insieme a surfisti del calibro di Aritz Aramburu

0

Edoardo Papa durante il suo allenamento a Lanzarote è finito in uno dei magazine online più importanti dell'isola: Foto Sport Lanzarote! Un ragazzo italiano di soli 15 anni che riesce a spiccare tra le onde più pese dell'isola non è certo cosa di tutti i giorni: insieme a lui molto altri local heros e pro surfers spagnoli hanno condiviso queste session in questi giorni di festività nell'isola.
E' stato molto bello veder surfare insieme ad Edoardo Aritz Aramburu, Jonatan Gonzales, Louis Diaz, Jose Maria Cabrera e Manuel Lezcano! 
In questo breve articolo alcuni scatti realizzati negl'ultimi giorni, per seguire Edo visita la sua pagina facebook: www.facebook.com/pg/edoardopapasurf

Per maggiori informazioni sul nuovo numero di 4surf magazine visita la nostra edicola digitale cliccando qui, dove potrai abbonarti alla rivista cartacea ed online. 

Lanzarote, Provincia di Las Palmas, Spagna

Più recenti

METTITI IN AZIONE AL FIANCO DI

Contribuisci inviandoci un video, una foto oppure un articolo!

Dal network

Commenti

Condividi le tue opinioni su 4ActionSport

Caratteri rimanenti: 400

edicola digitale