GSG Namur il pantalone specifico per il warm up

Iniziata la stagione del ciclocross, GSG propone Namur, il pantalone specifico per il riscaldamento pre gara.

14/10/2019
scritto da Alberto Fossati

GSG è una delle aziende di riferimento per l’abbigliamento tecnico personalizzato. Road, mtb, crono ma anche ciclocross, ogni disciplina vuole un abbigliamento specifico e dedicato, magari custom e l’azienda padovana non dimentica il minimo dettaglio.

IL CICLOCROSS FA PARTE DEL DNA GSG

Iniziata la stagione del ciclocross, GSG è partner del Trofeo Triveneto e Master Cross Selle SMP, il brand di Riese Pio X mette in mostra una serie di capi tecnici specifici per la disciplina invernale, sviluppati con la collaborazione di team ed atleti.

Le zip laterali, un dettaglio che è anche un punto di forza di questo pantalone specifico per le attività di riscaldamento ma anche come scudo dal freddo nel post gara.

È il caso del pantalone da riscaldamento Namur, un must per le giornate più fredde. GSG Namur è il pantalone da riscaldamento in tessuto bielastico felpato, con Zip laterali a tutta lunghezza e facili da togliere, oltre ad un velcro copri-zip nella zona della vita per maggior comfort.

La comodità  è garantita anche dalle cuciture piatte sulle bande anteriori. Il fondo gamba frontale è realizzato in tessuto leggero con membrana anti-acqua per evitare di bagnarsi durante il riscaldamento. Il fondo gamba è dotato di un elastico con piccoli inserti siliconici che rendono aderente e stabile il pantalone durante il movimento. Ideale per il riscaldamento nelle gare di ciclocross o in generale nelle gare ciclistiche con temperature fredde in partenza.

 

Ordinabile a questo link : https://www.giessegi.com/special-edition/namur-calzamaglia-riscaldamento

Potrebbe interessarti anche

Commenti