Heritage, il nuovo casco da freeride di Cébé

Cébé aggiunge alla sua collezione un casco dedicato agli appassionati di freeride, con un nome all’altezza del prodotto: HERITAGE.

31/01/2019
scritto da Eva Toschi

Dopo 125 anni di esperienza e ricerca “Pure Adrenaline”, Cébé aggiunge alla sua collezione un casco dedicato agli appassionati di freeride, con un nome all’altezza del prodotto: HERITAGE.

l’HERITAGE è il primo casco ibrido della collezione Cébé, un casco dallo indirizzato vero il freeride, che offre un’ottima protezione dagli impatti con un design semplice e pulito. Il casco è dotato delle più recenti innovazioni per garantire le massime performance.

Per un’ulteriore protezione in caso di impatto, l’HERITAGE è provvisto dell’avanzata tecnologia MIPS®. L’azienda Svedese MIPS dimostra che anche il cervello rischia lesioni in caso di caduta, perciò una protezione del cranio non è sufficiente. La tecnologia di Protezione del Cervello MIPS® Low Friction Layer (Sistema di riduzione dell’attrito) è integrata nel casco per ridurre il movimento rotazionale provocato da impatti angolati. Il casco HERITAGE abbina quindi due tipi di protezione, una calotta ibrida e il sistema MIPS® di protezione del cranio e del cervello .

Il casco HERITAGE è anche dotato di un sistema di ventilazione regolabile (per una circolazione ottimale dell’aria nel casco) e del sistema premiato B0A® che consente di regolare la taglia a 360°, tramite strisce in acciaio e nylon posizionati all’interno del casco.
Comfort e Performance definiscono alla perfezione questo casco, che si abbina perfettamente alla nuova maschera cilindrica di Cébé: VERSUS. Così il freerider avrà un ampio campo visivo e un look invidiabile.

Potrebbe interessarti anche

Commenti