Girl Camp a Les 2 Alpes

0
Vi presentiamo un camp tutto femminile che si svolgerà a Les2Alpes nelle settimane del 2-9 e 9-16 agosto.

Poulettes sur la planche
Snowboard camp

Stanca della solita vacanza? Troppo impaziente per aspettare l’inverno e riallacciare la tavola? Non vedi l’ora di surfare la neve dei ghiacciai estivi?
Dal 2 al 9 agosto ’08 e dal 9 al 16 agosto ’08, sul ghiacciaio più grande d’Europa “Les Deux Alpes”, un appuntamento speciale dedicato alle ragazze, in collaborazione con la Scuola Italiana Zebrasnowboard.

Il camp “poulettes sur la planche”, in collaborazione con c1rca e con la super visione di Paco Bosio e Stefano “Mira” Miramonti della Scuola Italiana Zebra di Madonna di Campiglio nello Chalet più “cool” di Les Deux Alpes, la “Untho house”, prevede un programma esclusivo ed eccezionale, ideale per tutte le ragazze, sia per chi non ha mai messo la tavola ai piedi, sia per chi vuole migliorare e perfezionare il proprio riding:

Ogni settimana di camp prevede:
- 6 giorni di coaching intensivo dalle 9 di mattina fino a chiusura impianti,
- lezioni per tutti i livelli, principianti incluse, parkriding con possibilità di lavorare a stazione toccando in maniera approfondita, dettagliata e intensa tutte le strutture disponibili nello snowpark
- riprese video giornaliere, da vedere e commentare insieme al proprio istruttore durante le lezioni teoriche pomeridiane
- test gratuito di tavole e materiali 2009 degli sponsor della scuola: Ride, K2 e Rossignol
- tantissimi gadget c1rca

Oltre alle consuete attività che lo Staff della Unthohouse propone, le ragazze non solo saranno stracoccolate, ma verranno coinvolte in tante iniziative simpatiche e originali:
sauna , idromassaggio e massaggi shiatsu;
…tutte allo sk8 park;
shopping in paese o gita a Grenoble (se è prevista la giornata di brutto tempo);
grigliata di fine corso gli shaper del park di Les 2 Alpes
e tantissime altre sorprese!

Lo Staff in occasione delle “poulettes sur la planche” viene rinforzato con ICIO, per assicurare un insegnamento di un certo livello per tutte.
Prezzo tutto in rosa solamente durante queste due settimane:
Camp + skipass 6 gg 360 euro

Le partecipanti al camp potranno alloggiare insieme allo Staff nella “Untho house”, Chalet posizionato a 5 metri dal laghetto e ben collegato con gli impianti di risalita, attrezzato di sauna e palestra, sala video, chillout room, wireless, giardino privato con barbecue.
Oppure potranno scegliere il pernottamento in appartamenti privati per soddisfare ogni tipo di esigenza. Gli appartamenti sono centralissimi, vicini alla partenza dello Jandri, dotati di tutti i confort (da sabato a sabato).

Prezzi
2posti 3 posti 4 posti 4/5 posti 5/6 posti 6 posti 8 posti
02-08 al 09-08 300 350 410 470 520 570 700
09-08 al 16-08 310 360 430 490 550 580 720


Per info e prenotazioni:
Manuela Mariani
Tel. 3472655792 - 3276594535
e-mail marianimanu@yahoo.it
www.zebrasnowboard.com

 

Più recenti

METTITI IN AZIONE AL FIANCO DI

Contribuisci inviandoci un video, una foto oppure un articolo!

Dal network

Commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

edicola digitale