CAPiTA Ultrafear FK limited edition

0

Scott Stevens è felice di presentare al mondo la prima Capita Ultrafear FK in edizione super limitata!

Seattle, Washington - 30 Luglio, 2009 – CAPiTA Snowboardins annuncia che Scott Stevens si è messo a cazzeggiare seriamente con lo snowboard!
Recenti report di grande caratura hanno dichiarato all'unanimità che, "Scott Stevens dovrebbe esserre considerato a peso d’oro." CAPiTA evidentemente pensa la stessa cosa, ed è per questo che gli hanno fatto avere la prima ULTRAFEAR FK del mondo.



Questa tavola, caratterizzata da specifiche tecniche uniche nel suo genere, non è altro che un’evoluzione della HORRORSCOPE FK e della costruzione EXTREME. E’ un’edizione super limitata: Scott Stevens e Cale Zima sono stati i primi ad averla, due Summer Camp sono orgogliosi di presentarla fra i loro demo (HCSC e Windells Camp) e 18 pezzi sono stati mandati a solamente due negozi: Porter's Tahoe e Milo Lafayette. Fra un paio di settimane altre 30 tavole saranno spedite ad alcuni dei migliori negozi CAPiTA fra cui Eternal, BC Surf e Sport.

Blue Montgomery, Brand Manager CAPiTA ha dichiarato: “Questa tavola è il massimo! Riguardo al valore, ogni grafica dell’intera collezione è disegnata dentro ad una sola tavola. E’ così pazzesca... tanto che sto calzando una 155 proprio adesso, mentre sto seduto alla mia scrivania!!”

Maggiori info su www.capitasnowboarding.com  

Più recenti

METTITI IN AZIONE AL FIANCO DI

Contribuisci inviandoci un video, una foto oppure un articolo!

Dal network

Commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

edicola digitale