Anderson Campionessa TTR

0

Fin dagli esordi nel TTR World Tour nel 2005, l'americana Jamie Anderson ha dato filo da torcere a tutte le rider più forti del globo. Durante la stagione l'abbiamo vista chiudere combo parecchio impegnative su box e rail, se poi prendiamo in considerazione i suoi trick sui kicker non possiamo certo presentare alcun rimprovero, anzi condividiamo pienamente e sosteniamo questo meritatissimo titolo!

Jamie in Norvegia durante l'Arctic Challenge - pic Eleonora Raggi
 
L'abbiamo incontrata ad alcuni dei maggiori eventi e non ricordiamo nemmeno una volta di averla vista sottotono, anzi sempre con un sorriso stampato in faccia e un atteggiamento positivo nei confronti di chiunque! Nel suo curriculum non si sprecano i podi e i titoli come quello di campionessa TTR nel 2007/2008, vinto come se non bastasse all' età di 19 anni, la più giovane ad aver afferrato il trofeo nella storia del tour.
 
Guardati il video che riassume i suoi risultati durante la stagione TTR appena conclusa!

Se continuiamo con la carrellata sulla sua carriera ci saranno almeno una dozzina di podi ad eventi 5Stelle e 6Stelle TTR, ha cominciato questa stagione con una marcia in più vincendo i New Zeland Open per poi continuare con l O'Neill Evolution e i Burton European Open, in Norvegia l'abbiamo vista saltare su un salto veramente impressionante e chiudere una run perfetta durante l'Arctic Challenge che le ha permesso di accumulare abbastanza punti per stare abbastanza tranquilla anche se le è servito il podio ai Burton US Open dove il secondo posto le è bastato per allontanare l'altra contendente al titolo Kelly Clark.


Jamie all'Arctic Challenge - pic Eleonora Raggi

Parlando della prossima stagione ha detto: "Il prossimo anno, penso che me lo giocherò partecipando a contest e filmando un pò. Valuterò le condizioni per i contest, spero siano meno e di maggior livello. Un giorno alla volta. Sarà divertente!"


Jamie ai BEO di Laax - pic Laemmerhirt 

Qui invece trovi il video con gli eventi clou della stagione anche per quanto riguarda la categoria maschile! 

Più recenti

METTITI IN AZIONE AL FIANCO DI

Contribuisci inviandoci un video, una foto oppure un articolo!

Dal network

Commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

edicola digitale