Report dall'Australian Rookie Fest 2012

0
Il norvegese Ole Christian Hagen e l'australiana Cassandra Fortune hanno vinto la terza edizione del TTR 3Star 2012 Australian Rookie Fest di Thredbo, Australia, primo evento del World Rookie Tour 2012/13.

Ole Christian Hagen

Anche quando una tempesta di vento e neve ha obbligato gli organizzatori a riprogrammare tutto l'evento, durante le finali rookie provenienti da Europa ed Australia si sono comunque divertiti dimostrando un ottimo livello di riding. Circa 30 riders si sono ritrovati per contendersi il primo posto e premi come 2 tickets per il Red Bull Stunt Plane Flight e biglietti per le World Rookie Final 2013 di Ischgl, Austria.

Impressionante la ragazza nella categoria grom, fra i più piccoli quindi, Cassandra Fortune che ha vinto su Zahra Kell e Mahalah Mullins, rispettivamente seconda e terza. Fra i maschietti grom il migliore è stato il talento australiano Joshua Vagne seguito da Matthew Cox e Bodhi Kuwalia. Madison Alexis vince fra le rookie girls seguita da Georgia Baff e Laura Whitehead. La stella nascente norvegese Ole Christian Hagen, già vincitore del leggendario Protest World Rookie Fest 2012 di Livigno, vince la categoria maschile rookie davanti a Declan Vogel-Paul e Billy Hayman. Qui sotto trovate il video dell'Australia Rookie Fest 2012 More info www.worldrookietour.com - www.worldsnowboardfederation.org Per vedere tutte le immagini vai alla photogallery: www.snowpark.it/2012/08/31/australian-rookie-fest-2012

Più recenti

METTITI IN AZIONE AL FIANCO DI

Contribuisci inviandoci un video, una foto oppure un articolo!

Dal network

Commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

edicola digitale