WEAL: un nuovo tour operator per le tue vacanze in montagna

WEAL: il tour operator per le tue vacanze in montagna

WEAL è una nuova organizzazione specializzata nelle vacanze in montagna, in particolar modo se vi trovate dalle parti di Bardonecchia e Sestriere

0

Riding in the Western Alps” è il motto col quale si definisce lo stile di vita del progetto che si articola sulle Alpi occidentali, in particolare i comprensori di Sestriere e Bardonecchia, location ideali per offrire una vastissima offerta di attrazioni in grado di soddisfare ogni esigenza. Dai soggiorni all-inclusive in hotel di prestigio, alle soluzioni con trattamento B&B in strutture tipiche dal sapore tradizionale. Dalle lezioni di snowboard e sci, disponibili in pacchetti su misura adatti ad ogni livello e stile di riding, fino a tour completi di escursioni con guide alpine specializzate, che faranno scoprire agli ospiti di WE.AL. i posti più inediti delle Montagne Olimpiche.

Sono 3 i punti di forza che contraddistinguono WEAL:

- Le lezioni di snowboard e sci gestite dalle migliori scuole della Valle, con maestri, allenatori, istruttori federali e specializzati nell’insegnamento ai diversamente abili. 

- Uno shuttle privato che permette ai clienti WEAL rapidi spostamenti in Valle alla ricerca della situazione migliore, in base al tempo e alle condizioni neve, con o senza impianti di risalita.

- Un centro test permanente con la migliore attrezzatura da snowboard, sempre aggiornata e di altissimo livello.

LE FORMULE DI WE.AL.

Formula Open “costruisci il tuo pacchetto” oppure Formula Tutto Compreso “pensati ad hoc per i clienti” – 

Con WEAL, il cliente ha la particolare possibilità di costruirsi la propria vacanza, scegliendo fra le moltissime opzioni possibili, a partire dalla località di soggiorno (Bardonecchia e Sestriere), dal tipo di struttura (residence, villaggio, hotel) e di sistemazione, fino ad arrivare alle molteplici opzioni per la scuola e per le innumerevoli attività proposte extra sci/snowboard.

La vacanza viene costruita su misura con il cliente stesso, che può scegliere quello che più ama oppure aspettare di essere a destinazione, per poter conoscere meglio tutti i servizi e le attività proposte e costruirla “in diretta”.

Sul sito www.weal.it/accomodation, ai visitatori viene mostrata tutta la gamma delle scelte possibili, programmando al meglio il proprio soggiorno, con le soluzioni più adatte, la durata e tutti i comfort desiderati.

In alternativa, WEAL ha preparato dei pacchetti preconfezionati per ogni struttura proposta: dal base, dove viene offerto solo pernottamento-skipass-centro test, ad uno intermedio con le lezioni incluse, fino ad arrivare al pacchetto TOP, con lezione, cena in quota e gita in shuttle.

Durante tutta la stagione invernale per entrambe le location di Sestriere e Bardonecchia sono previsti pacchetti vacanze “a tema” fra i quali:

YOGA WEEK: con workshop quotidiano di YOGA .

FAMILY WEEK: dove sia i genitori che i figli saranno seguiti nel corso del soggiorno da personale qualificato e specializzato (corsi sia per bimbi che adulti nello stesso momento ma con maestri differenti), attività particolari per entrambi, FAMILY BUILDING. E per i più piccoli disponibilità di servizio di baby-sitting durante le ore di attività dei genitori.

INVITATIONAL CLINIC: un atleta professionista a disposizione, insieme al maestro, per tutto il tempo della vacanza. Un’occasione unica di stare vicino ad uno dei propri idoli, avendolo a disposizione per consigli sul proprio perfezionamento. Per un salto di qualità eccezionale in un tempo brevissimo. Tutto in massima assistenza.

FOCUS FREERIDE (in base alle precipitazioni nevose): insegnamento con maestri specializzati e accompagnamento con Guide Ufficiali. Il binomio (maestro + guida) garantisce il massimo divertimento parallelamente all’insegnamento della tecnica corretta fuori pista. Per imparare a vivere la montagna in sicurezza, con gli attrezzi necessari (pala, artva, sonda, airbag, etc.) è inclusa e a disposizione dei clienti la migliore attrezzatura sul mercato adatta allo scopo.

PARASNOWBOARD: Durante tutta la stagione invernale, per i diversamente abili, WEAL dà la possibilità di organizzare la propria vacanza in strutture ricettive attrezzate e con maestri specializzati e dotati di protesi sportive specifiche per la pratica dello snowboard.

Per maggiori informazioni consulta www.weal.it e diventa fan alla pagina www.facebook.com/weal.

Più recenti

METTITI IN AZIONE AL FIANCO DI

Contribuisci inviandoci un video, una foto oppure un articolo!

Dal network

Commenti

Condividi le tue opinioni su 4ActionSport

Caratteri rimanenti: 400

edicola digitale