Pubblicità

I Ai Reef Ambassador Angus Scotney e Ben Skinner il premio Carve Peer Poll

di - 04/09/2015

Reef è orgogliosa di annunciare che Ben Skinner e Angus Scotney hanno vinto il premio Carve Peer Poll.

Angus Scotney è un inglese, nato e cresciuto a Newquay, che cavalca le onde con molta più energia e confidenza di quanto non facciano gli altri ragazzi di sedici anni. Angus possiede delle capacità straordinarie che gli permetteranno di continuare a dominare la scena Europea negli anni a venire. Grazie al suo stile, sempre controllato, si è guadagnato una posizione privilegiata, al di sopra di molti suoi coetanei. I suoi risultati durante le gare sono sempre impressionanti, così come i suoi video e il suo amore per lo sport.

BodyPart (1)

Oltre ad essere sponsor di Angus, Reef supporterà il giovane surfer durante l’European Pro Junior Circuit e le World Qualifying Series. Grazie al suo atteggiamento determinato sia fuori che dentro l’acqua, Angus rispecchia alla perfezione lo spirito “Just Passing Through” di Reef.
Ben Skinner non è solo un insieme di importanti titoli internazionali. È molto di più. Attraverso i suoi continui viaggi e il suo supporto alla nuova generazione di riders, passando attraverso il successo come costruttore e innovatore di tavole e famosi brand, Ben è uno dei più bravi Longboarder al mondo e un ambasciatore a livello globale della disciplina.
Ben fa parte della famiglia Reef da più di due decadi: dalle prime gare fino all’arrivo sulla scena mondiale.
All’inizio di quest’anno, Ben ha rinnovato il contratto con Reef, confermandosi come uno degli atleti di punta del brand stesso e continuando a diffonderne lo spirito “Just Passing Through”.

BodyPart

Skinner, alias “Skindog”, si è posizionato quinto nella classifica British Male, battendo un gran numero di Shortboarder e professionisti.

Il Carve Peer Poll invita i surfisti, scelti in base ai risultati ottenuti durante le gare e ai premi vinti negli anni passati, a votare il miglior surfista Inglese ed Irlandese. I risultati sono determinati in base ai riconoscimenti ottenuti nelle diverse categorie tra cui Best Surfer Male e Female Inglese/Irlandese, Best Longboarder Inglese/Irlandese, Best International Surfer e molte altre ancora!

Per maggiori informazioni riguardo a Reef visitare il sito www.reef.com/eu

Surfista, Meteorologo e Giornalista, purtroppo non in questo ordine. Caporedattore 4surf magazine dal 2014, organizzatore di eventi, istruttore surf