I prodotti Scott più testati

18/02/2016
scritto da Sofia Marchesini

Tecnologie costruttive; dettagli tecnici; anni di esperienza e di intenso lavoro…tutto per creare prodotti che permettano la miglior esperienza outdoor possibile. Tutto questo lavoro sarebbe però inutile senza i feedback di chi quotidianamente utilizza questi prodotti per le competizioni ma anche semplicemente per divertirsi. E’ con questa filosofia che SCOTT, trasversalmente nelle diverse linee, organizza i test dei propri prodotti dedicati ai rivenditori ma anche agli utenti finali.

Nel settore bike, lo SCOTT On Tour in sole 7 tappe ha consentito di realizzare oltre 2.500 test mentre la stagione primaverile prevedrà un fitto calendario di running day. Nonostante le condizioni del manto nevoso non siano state particolarmente favorevoli anche i prodotti SCOTT Wintersport hanno potuto essere testati in diversi eventi dedicati al trade ( come il Snow Shop Test di Bardonecchia) ma anche ai consumatori finali come gli ski test che sono stati realizzati in collaborazione con i punti vendita SCOTT.

Il parco sci e scarponi comprende tutte le novità della stagione in corso e tra i modelli che sono stati maggiormente testati spiccano:

scarpone-scott-superguide

SCARPONE SUPERGUIDE CARBON

Lo SCOTT Superguide Carbon è il nuovo passo dell’evoluzione dello scarpone da sci. Per il 2015-16, introduciamo il New Powerlite Carbon Shell che unisceo rigidità e stabilità grazie a una cornice di carbonio abbinata a una struttura in Grilamid.

SCARPONE ORBIT II CARBON

Il nuovo SCOTT Orbit II carbon è un leggero e minimalista capolavoro, veloce nella risalita e affidabile in discesa. La nuova innovativa scarpetta, PWR LITE GORE-TEX, Assicura piedi asciutti durante i lunghi tour con condizioni variabili.

scott superguide

SCI SUPERGUIDE 95

Lo SCOTT Superguide 95 è uno sci per lo scialpinismo ad alte prestazioni. Superguide 95 è leggero per la salita, grazie all’avanzata struttura in carbon/kevlar e legno, e perfomante in discesa grazie all’utilizzo della rinomata struttura ellittica SCOTT.

SCI SUPERGUIDE 88

Lo SCOTT Superguide 88 è uno sci estremamente leggero in salita e affidabile in discesa. Questo sci ha le stesse tecnologie di costruzione del Superguide 95, ma con una forma più  piccola e agile.

 

Potrebbe interessarti anche

Commenti