Pubblicità

I surfers SURFtoLIVE distruggono Somo!

di - 04/09/2018

Fine agosto/inizio settembre è ormai scandito da 20 anni esatti da una divertente gara a Somo, Santander, divenuta con gli anni un incontro di atleti internazionali.
La Escuela Cantabra, con un interessante montepremi, riesce infatti a convogliare nel piccolo paese della Cantabria, che ormai conoscete da oltre 10 anni grazie alla presenza di SURFtoLIVE con una delle sue surf house, surfisti di ogni paese.
Quest’anno Brasiliani, Messicani, Baschi, Costaricensi…. e spagnoli da ogni dove, incluse le Canarie. La concomitanza del Pantin Pro ha fatto si inoltre che molti dei suoi concorrenti si avvicinassero per questa gara dalla vicina Galizia.
Sole, musica ed onde di ogni tipologia (medie e lisce in mattinata, piú piccole e sventate in pomeriggio), hanno caratterizzato questa divertente giornata.
E come ormai da tradizione, il team ed amici di SURFtoLIVE sempre presenti! Angelo Bonomelli, Roberto D’Amico ed il recente vincitore della gara a Marinedda Ramon Taliani, hanno regalato grandi emozioni al pubblico.
Complimenti ad Angelo Bonomelli che si é aggiudicato inoltre il primo posto. Terzo nella sua carriera nelle 3 edizioni a cui ha partecipato! Ramon Taliani in semifinale. Ed ecco una piccola gallery offerta gentilmente da SURFtoLIVE, presente a Somo ed in altre 13 localitá dal lontano 2001.
Per saperne di più >> www.surftolive.com
      

Surfista, Meteorologo e Giornalista, purtroppo non in questo ordine. Caporedattore 4surf magazine dal 2014, organizzatore di eventi, istruttore surf