Ichinomiya Chiba Open: Leo Fioravanti al Round 4

Completati il secondo e terzo round a Ichinomiya: Leonardo Fioravanti supera le prime due heat e vola al round 4 del Chiba Open, importante tappa QS 6,000 della World Surf League

23/05/2018
scritto da Michele Cicoria

Onde intorno al metro con venti deboli hanno accompagnato la seconda giornata di contest al Gotcha Ichinomiya Chiba Open Men’s QS 6,000 powered by Gravity Channel, l’importante tappa Qualifying Series che vede impegnato il nostro Leo Fioravanti. Lo spot di Shida Point (Ichinomiya, Chiba, Giappone) continua a regalare onde discrete ma di dimensioni contenute, condizioni per cui risulta fondamentale giocarsi tutto sul best traick per guadagnare punti nelle heat.
Nella prima batteria (Round 3) Leonardo Fioravanti ha totalizzato un punteggio molto buono e per pochi decimi non supera la sua heat al primo posto, ma passa comunque a round successivo dietro ad un neo papà Jack Freestone tornato in ottima forma (suo figlio è venuto al mondo lo scorso primo dicembre, dato alla luce dalla bellissima Alana Blanchard).
Al terzo round Leo è entrato in acqua per la heat numero 8 e anche qui per pochissimi decimi di punto non passa al primo posto, fermo dunque in seconda posizione dietro un fortissimo Mateus Herdy (Brasile).
Nella prossima batteria, al quarto round, Fioravanti dovrà vedersela contro il giapponese Shun Murakami e il francese Charly Martin…in bocca al lupo Leo!!
Sotto i risultati e le foto di Leo della giornata di ieri, sopra il resoconto video con la heat dell’italiano. Per seguire il live resta connesso su: www.worldsurfleague.com

La bellissima Freestone family

Potrebbe interessarti anche

Commenti