Il comfort di Dynafit a ISPO 2020

Dynafit ha grandi novità…

22/01/2020
scritto da Luca Minigher

Dalla combinazione tra lana Merino e Dryarn nascono capi ideali per gli amanti degli sport invernali, altamente performanti ed estremamente confortevoli. La Maglia Dynafit Tour Light Merino e il Tight ¾ Tour Light Merino sono caratterizzati da un taglio aderente che segue le linee del corpo senza costringerlo, assicurandogli totale libertà di movimento.

 

MAGLIA DYNAFIT TOUR LIGHT MERINO

Realizzata con una combinazione di lana Merino e Dryarn® la maglia a manica lunga offre un elevato mantenimento del calore e allo stesso tempo un’ottima traspirazione e asciugatura rapida, sia lungo le salite più faticose che durante le discese sulla neve. L’assenza di cuciture riduce al minimo possibili sfregamenti e irritazioni e rende il capo ancora più confortevole. La maglia ha un peso di soli 132 grammi, nella versione maschile, e 125 in quella femminile.

 

 

TIGHT ¾ DYNAFIT TOUR LIGHT MERINO

Il pantalone a 3/4, in abbinamento alla maglia a manica lunga Tour Light Merino, è realizzato in lana Merino e Dryarn®, una combinazione che offre proprietà anti-odore e che aiuta a tenere il corpo asciutto e caldo durante le attività sportive più intense.

Grazie al loro stile accattivante, i tight 3/4 Tour sono ideali per essere indossati anche in rifugio dopo un’intera giornata di scialpinismo.

Leggerissimi, il loro peso è di soli 92 grammi nella versione maschile e 87 in quella femminile.

dynafit 2020 ispo

 


 

INFORMAZIONI

www.dynafit.com

 

Potrebbe interessarti anche

Commenti