Pubblicità

Il due volte campione del mondo Peter Sagan unisce le forze con 100%

di - 10/01/2017

“Quando non corro mi piace pedalare la mia mountain bike e sono un grande fan di downhill e motocross” dice Sagan, “100% è stata una scelta naturale per me; non vedo l’ora di iniziare la nuova stagione tra poco in Australia.”

Peter Sagan 10%Peter Sagan non ha certo bisogno di presentazioni, infatti, a 26 anni di età ha già raggiunto traguardi che valgono un’intera carriera: due titoli mondiali UCI nel 2015 e 2016, cinque Maglie Verdi (classifica a punti) al Tour de France, oltre alle vittorie al Giro delle Fiandre e al Tour of California, e nel primo Campionato Europeo su strada l’anno passato. Invece da Junior conquistò il Mondiale Cross Country del 2008 in Val di Sole, oltre ai numerosi titoli nazionali di Ciclocross nella sua terra natia, la Slovacchia.

“Il prossimo anno sarà incredibile per Peter e siamo orgogliosi di poterelo supportare nel prossimo capitolo della sua carriera. Condividiamo la stessa passione per la competizione. So che darà il 100% ed è sempre uno spettacolo vederlo correre.” Dice Ludo Boinnard, CEO di 100%.

Peter Sagan - ritratto

Nella prossima stagione di gare Peter Sagan indosserà gli occhiali Speedcraft® Performance. “Abbiamo già iniziato a lavorare con Peter sullo sviluppo prodotti per I prossimi anni e avremo qualcosa da mostrarvi molto presto” spiega Marc Blanchard, Direttore Creativo in 100%. “Peter ha un diverso punto di vista della compatizione e delle esigenze di performance del ciclista moderno e una nuova prospettiva dell’evoluzione del ciclismo su strada.”

Gli occhiali Speedcraft® sono progettati per portare le prestazioni a un livello superiore, senza compromettere il look. Sono realizzati con i migliori materiali, e soddisfano le esigenze dei top rider risultando super leggeri, confortevoli e oltre ad aumentare il campo visivo.

Vi lasciamo con un video che ricorda la sfortunata esperienza di Peter Sagan alle passate Olimpiadi di Rio 2016.

Info: www.ride100percent.com

Cristiano Guarco - 4bicycle - portrait 211127

Ciao a tutti, sono Cristiano Guarco, appassionato da una vita di mountain bike ma anche del movimento ciclistico in ogni sua forma. Da circa 20 anni ho fatto della mia passione la mia professione, una grande fortuna raccontare questo mondo, per parole e immagini, che tanto mi ha insegnato e continua a insegnare ma anche ispirare.