Il nuovo sito di Nitro Snowboard è online!

Sul nuovo sito Nitro è possibile vedere tutta la collezione 2018/2019

25/09/2018
scritto da Federico Romanello

Nitro Snowboards, brand di tavola che non ha bisogno di nessuna presentazione, è andato da poco online con il nuovo sito per la stagione 2018/2019… Noi appena l’abbiamo saputo siamo corsi a spulciarcelo, dovreste farlo anche voi!!

Il sito esordisce con uno statuario “winter is back”, che fa salire ancora di più la voglia di fare snowboard. Oltre al catalogo completo dei prodotti Nitro il lancio del sito è stato accompagnato da quello di una clip filmata col team international a Saas Fee per testare i nuovi prodotti prima che inizi la stagione e che potete vedere sopra a questa news. Con nomi del calibro di Marcus Kleveland, Benny Urban e Markus Keller, per dirne giusto tre, sapete già che sto video spacca un tot!

Le prime tavole che siamo andati a vedere sono quelle da fresca, e sono bellissime!! Ma anche tutte le altre lo sono, come anche i bindings e l’outerwear, e i boots…

Insomma, di roba da vedere ce n’è un sacco, la qualità è quella che ha sempre contraddistinto Nitro e il design spacca davvero. Fatevi un bel giro sul sito, guardatevi la clip di Saas Fee, e cominciate a pianificare gli acquisti per l’inverno!!

Potrebbe interessarti anche

Commenti