Il Positivity Camp 2017 è stato cancellato

25/05/2017

Brutta notizia dal Positivity! Solo ieri vi avevamo gasati con il video recap 2016 ed oggi siamo qui per infrangere i vostri sogni di gloria. E’ notizia di stamattina infatti che l’evento più figo dell’estate non si potrà svolgere. E’ la Natura che comanda ragazzi, e anche per questo la amiamo e rispettiamo così tanto. Qui sotto la versione ufficiale direttamente dai canali di comunicazione firmati Positivity:

Con grande dispiacere siamo costretti a comunicarvi l’annullamento dell’edizione 2017 del Positivity Camp al Rifugio 3A in Alta Val Formazza che si sarebbe dovuta tenere dal 9 al 18 Giugno.

I volontari gestori del rifugio e dell’impianto di risalita in questi giorni sono saliti al 3A per iniziare i lavori di apertura del rifugio e la messa in funzione dello skilift, ma le eccezionali precipitazioni avute durante il mese di aprile, combinate alle valanghe di scarico dei pendii, hanno creato degli accumuli di neve alla partenza dello skilift che superano i 10 metri e impediscono i lavori di riparazione, manutenzione e messa a punto dell’impianto.

Siamo davvero dispiaciuti di dover prendere questa decisione e desideriamo ringraziare ancora una volta i volontari che stanno lavorando in condizioni avverse, il gruppo di shaper pronto a realizzare il park più positivo dell’estate, tutti gli snowboarder e skier che avevano già prenotato un posto al camp e gli sponsor DC Shoes e Union per il fondamentale supporto del nostro camp.

Ci sono occasioni in cui la natura ci ricorda che è lei a comandare, per cui l’appuntamento con il Positivity Camp è solo rimandato al prossimo giugno 2018

Potrebbe interessarti anche

Commenti